Notizia... Incredibile

1.4K 74 12
                                    


pov.s Lucy

Siamo tutti riuniti a tavola ed io sono in mezzo a Sting e Rebecca. Mangiamo il cibo cucinato da Grandine ed è delizioso. Parlo del più e del meno con i miei fratelli e Zeref quando mio padre e Igneel ci fermano e attirano la nostra attenzione.

Jude: Ragazzi ascoltate!
Igneel: Abbiamo un annuncio!
Jude: Abbiamo fatto un accordo dove i nostri figli dovranno sposarsi. Quei figli siete voi Natsu e Lucy.
Natsu&Lucy: CHE COSA!?!!!!!??
Igneel: Si
Lucy: Mi dispiace ma io mi rifiuto di passare altro tempo con questo tizio!

In realtà mi faceva male dire queste cose di Natsu... E anche tanto.

Natsu:....
Jude: Lucy ora basta!
Lucy: Ma papà!
Jude: Andrete in una casa in montagna per 7 giorni dove potrete discutere e innamorarvi
Lucy: No te lo puoi anche scordare che mi innamori di nuovo di questo rozzo che si ingelosisce se parlo con il mio futuro cognato!!
Natsu: Ma io che ne sapevo! Non mi hai mai voluto dire chi era!
Lucy: Ti avevo detto di aspettare! E poi quella frase che hai sparato. Non ci tengo a stare con un ragazzo che tradisce la sua ragazza scrivendo con altre puttane!!
Layla: Lucy!!!
Natsu: Ho sparato una cavolata ok?! Ma tu ti incazzi subito e non ti si può dire nulla!!
Grandine: Natsu!!!

pov.s Natsu

Ma che cazzi sto dicendo! Stiamo litigando.

Vedo una Lucy incavolata davanti a me che, ad un certo punto, prede il suo vestito e se lo strappa. Sotto aveva una maglietta molto scollata, che metteva in mostra il suo bel seno, e poi dei leggings attillati che le mettevano in risalto il culo.

Lucy: Non voglio vivere con questo tizio per una settimana lontana da tutti e dai miei amici! Io ora me ne vado! Ci vediamo domani mattina!

Prende la sua borsa a tracolla e tira fuori le chiavi della macchina.

Jude: Lucy! Torna subito qui!
Lucy: Fanculo!

Ed esce di casa. I fratelli di Lucy fanno un facepalm, forse sapevano come avrebbe reagito la sorella, mentre Jude e Layla sono imbarazzati.

Jude: Scusate del disturbo
Igneel: Non preoccuparti. Anzi rimanete qui sta notte. Le vostre stanze ora ve le mostriamo.
Rebecca: Ma Lucy?
Sting: Vad...
Natsu: Vado io non preoccupatevi.

Salgo di corsa in camera e mi cambio. Prendo il telefono e le chiavi della moto per poi correre fuori casa alla ricerca di Lucy.

pov.s Lucy

Per quale cazzo di motivo mi sono mi sono comportata così!!

Ora Natsu non vorrà più vederci!!!

Ora andiamo lontano da qui.

Mi diriggo verso quel famoso albero dove io e Natsu ci siamo scambiati il primo bacio. Mia arrampico sul ramo e mi siedo. Ad un certo punto sento due tizi. Si avvicinano e dicono. Sono duw ladri... Cazzo

Ladro 1: Ma ciao... Lucy Heartfilia
Lucy: C-comel sai il mio nome?
Ladro 2: Il nostro capo ci ha parlato di te e... Be lo sai...
Lucy: Cosa?
Ladro 1: Tu sei la nemica numero uno del nostro capo e noi dobbiamo portarti da lei per poi ucciderti.

Detto questo prende il mio polso e lo stringe. Facendomi male.

Lucy: Lasciami bastardo!!

Lui però non molla senza pensarci due volte gli tiro un calcio sulle palle e così riesco a liberarmi. Poi vado li e gli rompo il naso con un bel pugno. Sul mio viso si forma un giugno spaventoso... NO! NON DI NUOVO!! Dopo che Natsu mi abbandono io cominciai a vivere una vita criminale ferendo e uccidendo molte persone innocenti. Ma grazie ai miei amici sono tornata normale. Ora però non voglio ricominciare anche se devo difendermi. Non li ucciderò. Non devo ucciderli. Anche il secondo si avvicina così io mi precipito da lui e comincio a riempirlo di pugni. Proprio quando stava per svenire. Eccolo che mi tira un pugno sul viso. Non resisto e mi accascio per terra. Non so cosa Succederà ma spero che sia un risveglio bello.

pov.s Natsu

Sto cercando Lucy per tutta Magnolia quando la trovo all'albero della Fairy tail in un scena bruttissima. Due uomini svenuti e Lucy senza forse per terra. Per prima cosa chiamo la polizia. Poi corro da Lucy. La prendo e la Poggio sulle mie gambe. La sento sussurrare.

Lucy: Natsu... N... Non mi lasciare...
Natsu: Lucy!!!

Nessuna risposta... Che mi stia sognando?

Lucy: N-No... Natsu... Non tornare da Lisanna... Io.... Io ti amo!

Cosa? Lucy mi ama? Però mi odia. Devo farmi assolutamente perdonare. Intanto la guardo e osservo il suo meraviglioso viso accarenzandogli la guancia con l'indice della mano destra.

Natsu: Luce ma che abbiamo combinato... Abbiamo discusso e ora guardaci... Non stiamo piu
più insieme... Ed ora io come vivo? Senza di te? No non esiste. Io vivrò il resto della mai vita con te.

Lucy: Si Natsu... Lo voglio... Voglio vivere il resto della mia vita con te!

Lucy mi afferra la mano e la stringe. Che dolce. Le lascio un bacio sulle labbra, quelle sue labbra che non assapora o da tempo, e poi la porto a casa mia, nella mia camera. La metto sotto le coperte e poi me ne vado. Ma prima di allontanarmi dal letto sento una piccola mano afferrare la mia. Lucy è sveglia.

Lucy: Resta con me Natsu... Non lasciarmi di nuovo da sola...

Sorrido e afferro quella piccola mano. Mi stendo sul letto vicino a Luce e l'abbraccio.

Natsu: Ma più Luce.
Lucy: Ti amo Natsu!
Natsu: Anche io Luce! Perdona il mio comportamento!
Lucy: Lo avevo già fatto!

Detto questo ci avviciniamo e ci baciamo. Un bacio intenso e dolce che esprime tutto il nostro amore. Ci stacchiamo per mancanza d'aria e ci addormentiamo abbracciati. Lu ti amo! Ti amo con tutto me stesso! Non lascairmi più!

Fairy Tail high school /NaluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora