pov.s Lucy
Oggi io e Natsu dobbiamo uscire con mio fratello Sting e la sua ragazza, Yukino. Sono le 9:30...avevo detto a Sting di incontrarci alle 10:40 quindi ho 40 minuti per prepararmi. Mi alzo dal letto e mi avvio verso l'armadio. Prendo dei vestiti e vado in bagno. Mi lavo, facendomi un bel bagno caldo, e poi mi vesto. Ho messo dei Jeen attillati e una maglietta che lascia scoperta la pancia che però ha le maniche lunghe. I capelli li ho lasciati sciolti e mi sono messa solo maschera. Poi sono tornata in camera. Sono le 10:15 devo svegliare Natsu. Mi avvicino a lui e comincio a scuoterlo.
Lucy: Natsu...
Niente
Lucy: Natsu...
Niente continua a russare
Lucy: NATSU!!!!
Urlo e lo butto giù dal letto. Finalmente si sveglia.
Però è carino anche quando è assonnato
Si hai ragione
Natsu: Hey Lu! Non potevi andarci un po' più delicata!?
Lucy: Ti saresti svegliato?
Natsu: No
Lucy: Ecco. Dai muoviti he dobbiamo andare con Sting e Yukino!
Natsu: Vero... Filo!E si catapulta in bagno. Intanto io mi preparo la borsa. Prendo le chiavi dell'appartamento e aspetto Natsu. Mi siedo sul letto e mi arriva una chiamata da mamma.
~nella chiamata~
Io: Mamma?
Layla: Lucy ho una splendida notizia!
Io: Quale?
Layla: Il tuo matrimonio con Loky è annullato! Ho parlato con il padre e gli ho raccontato la storia, lui lo ha chiesto al figlio ed esso ha confermato. Dopo quello tuo padre ha voluto annullare il matrimonio ma penso che non si arrenderà facilmente.
Io: Se vuoi posso parlarci io!
Layla: Va bene te lo passo.
Jude: Pronto?
Io: Papà!
Jude: LUCY!! STAI BENE??!!
Io: Si sto bene non preoccuparti. Qualcuno mi ha salvata.
Jude: E chi era questo qualcuno?
Io: Un ragazzo!
Jude: Ee... Tu lo conosci?
Io: Be forse! Hehe!
Jude: Daii non nascondere le cose al tuo papino adorato.
Io: Cosi mi fai paura... Ma comunque si... Lo conosco.
Jude: E... posso sapere il suo nome?
Io: Papà anche tu lo conosci...
Jude: Davvero?
Io: Si... Lui è Natsu Dragneel!!
Jude: QUEL NATSU!!??
Io: Si perché?
Jude: La famiglia Dragneel possiede un territorio molto esteso... Ed è attaccato al nostro. Se voi due vi sposasse i territori si unirebbero.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail high school /Nalu
عشوائيNatsu e Lucy. Due ragazzi che dall'inizio delle superiori non si sono mai parlati. 4 anno di superiori e, all'inizio dell'anno, questi due ragazzi avranno un incontro ravvicinato che cambierà le loro vite... Buona lettura ♥️♥️♥️ (COMPLETA)