Arrivo all'hotel

1.7K 72 26
                                    


pov.s Lucy

Siamo appena arrivati all'hotel del padre di Gray e devo dire che è ENORME!!

Lucy: Woa Gray non sapevo che tu padre avesse un hotel così grande!
Gray: Si, e ne possiede uno per ogni continente! Hey Vecchio!
Silver: Ciao figliolo! Questi sono i tuoi amici, nonché il tuo gruppo giusto?
Gray: Si padre!
Silver: A Gray... Ci sono anche tua Zia Ur e tuo cugino Lion
Gray: Papà ti avevo detto di tenere l'hotel libero.
Silver: Si dai clienti no da tuo cugino.
Gray: Basta che ci sono stanze per tutti quanti.
Silver: Certo non preoccuparti lo sai che questo hotel ha più di 300 appartamenti con dentro 4 camere da letto matrimoniali!
Gray: Perfetto grazie papà!
Silver: Per le chiavi dovete andare da tua cugina Urrutia.
Gray: Ok!

Poco dopo il padre di Gray si sistemò e raggiunse tutti noi per spiegarci le regole dell'hotel

Silver: Allora ragazzi le regole sono semplici. I pasti vi possono arrivare in camera oppure potete andare al ristorante. Non si esce dopo il coprifuoco  cioè alle 3:40, perché c è la discoteca, e per entrare nei posti tipo ristoranti, piscine, terme ecc dovete far vedere i bracciali che troverete nelle vostre stanze. Detto questo buona vacanza. A il gruppo di mio figlio può venire un secondo?

Il padre di Gray ci ha chiamato a parte. Chissà che vorrà dirci!

Silver: Ragazzi ascoltatemi, ci tengo molto che voi stiate bene qui quindi prendete questi.

Ci consegna dei braccialetti diversi da quelli normali. Quelli normali, di solito, sono verdi questi invece sono rossi.

Lucy: Scusi ma come mai ha noi i braccialetti sono rossi.
Silver: Perché voi, con questi braccialetti, avete accesso a tutto. E, inoltre, avete delle camere di Lusso! Buon divertimento... Ehm....
Lucy: Lucy, Lucy Heartfilia!
Erza: Erza Scarlet
Juvia: Juvia Lockser
Levy: Levy Mecgarden
Gajeel: Gajeel Redfox
Gerard: Gerard Fernandez
Natsu: Natsu Dragneel
Silver: Quindi sei tu Natsu Dragneel, il migliore amico di mio figlio non che capo del gruppo "I Dragon Slayer"
Natsu: Se bè, quel gruppo non esiste più!
Silver: Come mai?
Gajeel: Lunga storia!
Levy: Ma ora facciamo tutti parte di un solo gruppo... FAIRY TAIL!!

E tutti insieme facciamo il segno del nostro gruppo.
Io poi mi avvicino a Gray e gli poggio una mano sulla spalla.

Lucy: Tuo padre è davvero simpatico!
Gray: Grazie Lulu!
Silver: È lei la tua ragazza Gray... Quella di cui mi hai parlato?
Lucy: C-cosa?!??
Natsu: No si sta sbagliando di grosso!!  Lucy è la MIA fidanzata!
Silver: Perdona la mia ignoranza ragazzo!

Natsu mi abbraccia e Gray va a prendere Juvia.

Gray: Padre lei è Juvia... La mia ragazza
Juvia: Salve, Juvia è felicissima di fare conoscenza con il padre di Gray-Sama!
Silver: Il piacere è mio... Cmq ora andate che sennò domani non sarete in forma per tutte le attività! A domani!
Tutti: A domani.

Prendemmo le nostre valigie e ci dirigemmo nelle nostre stanze. Ma prima passammo a prendere la chiave e conoscemmo Urrutia, cugina di Gray.
Dopo aver preso la chiave siamo andati nel nostro appartamento. Appena entrammo rimanemmo a bocca aperta. Era enorme. Neanche il tempo di posare la valigia che Natau mi prese per un braccio e mi portò in una camera. Mise le nostre valigie per terra e si buttò sul letto. Credo che abbia preso la stanza più grande. Haha che sciocco

Gray: Natsu chi ha detto che questa è la tua camera?
Natsu: Il mio cervello
Gajeel: Perché ne hai uno? Hihihi
Natsu: Che c è Ferraglia cerchi rogne?
Gerard: Ragazzi non cominciate!
Gajeel: Fatti sotto fiammifero!
Erza: BASTA!!!!
Gajeel&Natsu: O-ok!!!
Lucy: Forza  Natsu vieni qui!
Natsu: Arrivo Luce
Erza: Ragazze che ne dite di andare a fare un bagno alle terme?
Levy: Bella idea!
Juvia: Juvia ci sta!
Lucy: Anche io... Ho bisogno di relax.
Erza: OK allora mettetevi i costumi e tra 5 minuti ci vediamo qui ok?
J&L&L: AYE!!

Fairy Tail high school /NaluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora