Esco dal locale ed eccolo li, che mi da le spalle mentre cammina.
-ehi!- corro verso di lui e si gira, e i suoi occhi mi scrutano. Il suo sguardo mi mette inquietudine. C'è qualcosa in questo ragazzo di veramente strano. Mi fissa senza dire una parola, aspettando che continui a parlare.-cosa.. cosa è successo con quel ragazzo?-
Che cosa mi salta in mente? Non sono neanche affari miei. Oh dio, cosa sto facendo.
-Non sono affari tuoi.- dice voltandosi e continuando a camminare.
-Lo so.. però, aspetta!- lo raggiungo e gli tocco la spalla, ritiro subito la mano quando i suoi occhi mi guardano ancora e ora il suo sguardo sembra... cattivo.
Noto che ha una collana fatta a catena attorno al collo.Bradley simpson.
-Bradley,giusto?- fa un cenno con la testa come per dire 'si'.
-Ehm, posso.. aiutarti?- dico indicandole sue nocche sanguinanti.
-Perché vuoi aiutare un ragazzo che nemmeno conosci?-
Mi mordo il labbro e faccio spallucce.
Dio, sono ridicola.
Si volta e se ne va, ma questa volta lo lascio andare.
Lo vedo entrare in quella che dovrebbe essere casa sua. Sospiro e prima di rientrare decido di fumare una sigaretta.-Ehi Ally- mi saluta Shay, tutta sorridente. Si è fatta l'una e neanche me ne sono accorta.
-Ciao Shay, io vado che sono stanca, buonanotte.- la saluto e mi dirigo verso casa.Appena torno a casa mi faccio subito una doccia. Ripenso al ragazzo di oggi,Bradley. Non sono riuscita a controllarmi quando l'ho visto andare via,lo avevo seguito senza pensarci. Voglio scoprire cosa nasconde quel ragazzo. So che non sara l'ultima volta che lo vedrò. All'apparenza, è davvero bello e sembra un ragazzo dolce e romantico, ma parlandoci è totalmente il contrario..
Per dormire metto una maglia a maniche corte che mi arriva sopra le ginocchia. Dopo aver fumato una sigaretta, mi stendo sul letto e mi addormento subito.
La mattina dopo, mi preparo il solito caffè e mi metto sul divano, e giro i canali in tv cercando qualcosa di interessante. Mi fermo su un canale a caso e prendo il telefono girovagando su instagram.
-Birmingham news, ritrovato il corpo senza vita di Richard Smith. Non trovato l'assassino.-
Alzo gli occhi dallo schermo del telefono e guardo alla tv.
Richard smith... guardo le foto e no,non lo conosco, ma mi sembra di averlo già visto in giro.. questa situazione mi spaventa, c'è qualche assassino in giro a Birmingham?
Ricevo un messaggio.
James
Usciamo oggi?
Ally
Si, al parchetto alle 16.
Alle 15:40 mi vesto e decido di indossare i jeans e un maglioncino color porpora e le vans nere. Dopo essermi pettinata i capelli metto il telefono e le sigarette nelle tasche ed esco di casa. Sono le 15:55, ci metto 5 minuti per arrivare al parco.
-JamJam!- dico abbracciandolo.
-Ally- mi stringe e poi ci stacchiamo.
-che fine hai fatto ieri sera?-gli chiedo mentre ci sediamo su una panchina.
-diciamo che ho conosciuto una ragazza...- dice passandosi una mano fra i capelli.
-Uh qualcuno ha fatto colpo.- dico ridacchiando.
Inizia a raccontarmi di ieri sera e vedo un ragazzo passare,Bradley?!
Guardo bene e noto che non è lui, scuoto la testa. Ora inizio a vederlo ovunque, che problemi ho?
-Ally tutto bene?- mi volto verso James e annuisco.
-si scusa, stavi dicendo?-Alle 19:30 saluto James e mi dirigo verso casa. Abbiamo passato il pomeriggio in giro e siamo passati da Mc Donald's. Mentre mi dirigo verso casa passo davanti al locale, dove dovrò andare tra poco e sbuffo al pensiero. Chissà se lo rivedrò..