Unknown message

1.1K 29 2
                                    

Fu davvero piacevole passare del tempo con tutti loro, con accanto lui.
Piano piano stava diventando una persona importante nelle mie giornate e la cosa un po' mi spaventava,se devo essere sincera.

Nel tragitto verso casa, in macchina,mi aveva ripreso a guardarlo e io avevo fatto finta di nulla. Sorrisi a quel pensiero e girai la chiave nella serratura della porta di casa quando un rumore alle mie spalle proveniente dalle mie spalle mi fece voltare di colpo, col cuore che batteva all'impazzata per lo spavento.

Nulla.

Mi affrettai ad entrare in casa e per un attimo ebbi paura di essere seguita da qualcuno. Chiusi la porta a chiave e decisi di andare a farmi una doccia per cercare di non pensarci.

E un altra cosa occupò i miei pensieri: Bradley. Non riuscivo a fare a meno di sorridere al suo pensiero, era inevitabile. Era spuntato nella mia vita casualmente, quella notte al lavoro, e poi si è rivelato davvero pericoloso.
Non avevo la minima idea che un ragazzo attraente come lui abbia avuto il coraggio di uccidere una persona.

Scossi la testa a quei pensieri e mi coprí il corpo bagnato con un'asciugamano, e mi misi davanti allo specchio. Mi pulí le macchie nere lasciate dal mascara, struccandomi completamente e mi pettinai i capelli.

Il mio telefono squillo sul mobile alla mia sinistra e lo presi,leggendo il messaggio appena ricevuto.

Sconosciuto

Quei jeans sono così deliziosi su di te.

Deglutii. Provai a schiacciare sulla scritta 'sonosciuto' senza alcun risultato. Nessun numero visibile.
Rabbrividii, al solo pensiero di qualcuno che potesse spiarmi dal giardino di casa mia. Ma poi scossi la testa e pensai fosse solo uno stupido scherzo da parte di qualcuno.

Andai in camera mia a cambiarmi e andai a dormire.

La mattina dopo mi svegliai per colpa della suoneria del mio telefono, e sbuffai, alzandomi dal letto andando al bagno portando il telefono con me.

Shay

Contenta di ritornare al lavoro ;)?

Ally

No :|

Connor

Sta sera tutti al locale a fare baldoriaa

Ally

Parla per te,io lavoro uf.

Connor

Shay si dimentica tutto eh?

Non feci tempo a rispondergli che mi scrisse Shay di nuovo.

Shay

Mi stavo dimenticando :')
Sta sera drink gratis, si serviranno da soli quegli ubriaconi cosi ce la spassiamo un po'

Ally

Ma tristan non ci uccide?

Shay

Sarà sbronzo per pensarci :))))

Ridacchio e dopo essermi fatta una doccia mi vesto con dei leggins e un maglioncino per stare in casa, scendo di sotto per fare colazione.

Ally a: Brad

Ehi, sta sera vieni al locale?
Ci siamo tutti..

                                                     Brad
                       Non so, ti faccio sapere.

Gli risposi con un 'va bene' e sospirai.
Era ritornato freddo e distaccato tutto d'un tratto.  Notai di non aver ricevuto nessun altro messaggio sconosciuto e pensai che la teoria dello scherzo di ieri fu molto probabile.

Decisi di farmi una sigaretta e nel pomeriggio mi addormentai.

Un rumore mi fecce sobbalzare nel sonno e mi stropicciai gli occhi guardandomi attorno.

Feci per prendere il mio telefono sul comodino quando notai un post-it attaccato su esso.

Criminal || B.W.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora