The party

1.6K 43 0
                                    

E un altra volta, le nostre labbra si incontrarono. E ci cascai un altra volta.
Mi stavo innamorando di un assassino. Cosa avrei detto ai miei amici? È stato accusato per omicidio.

Sospirai a quei pensieri, eravamo seduti su una panchina e avevo la testa appoggiata al suo petto e stavamo cosi,in silenzio.

-domani c'è la festa di compleanno di uno dei miei migliori amici.. e se venissi?- gli chiedo.
-Non so se sia una buona idea..-
-Per favore.- dico guardandolo.
-Okay..- dice sospirando e gli sorrido.

Gli avrei mandato l'indirizzo e alle 23 lo avrei aspettato fuori casa di Tris.
Guardai l'orologio: 21:08
-Cazzo sono in ritardo.- mi alzai e lui fece lo stesso, mi prese per i fianchi e mi baciò.
-A domani,piccola.-
-A domani.- sorrisi e mi voltai per andare verso il locale.

Quella serata al locale era pieno di gente ed era stata veramente noiosa,dato che l'unica cosa che ho fatto è servire dei drink.
Quando sono tornata a casa ero stanchissima e mi sono addormentata subito.

La mattina dopo mi svegliai di buon umore, ero felice perché ci sarebbe stata la festa a casa di Tris.
Gli mandai un messaggio con scritto 'tanti auguri!<3' e andai a farmi una doccia.

Il pomeriggio è stato molto noioso, non avevo fatto nulla, mi ero annoiata tutto il tempo e aspettavo le 20 per andare a prepararmi.

Mi truccai solo con un po' di mascara e decisi di indossare un vestito nero con le spalline che mi arriva sopra alle ginocchia, sopra ci avrei messo una giacca lungo il tragitto e arrivata acasa di Tris l'avrei tolta. I capelli castani li lasciai sciolti e una volta pronta uscii di casa.

Arrivai lí alle 21 in punto e li trovai tutti li.
-Auguri!- dissi abbracciando tristan e salutai gli altri.
La casa di Tris è davvero molto grande.
Iniziammo a preparare tutto e un oretta passò molto in fretta.
La casa si era riempita in fretta e avevamo messo delle luci led sul soffitto cosi ci sarebbe stata una bella atmosfera. Molti stavano ballando e tutti si erano precipitati a prendere da bere. Io avevo bevuto giusto un bicchiere di vodka alla pesca. La festa era iniziata da una mezz'ora e alle 23 sarei dovuta uscire ad aspettare Brad. Ero un pó in ansia a sapere quale sarebbe stata la reazione degli altri.
-Andiamo a ballare?- mi chiede Shay e accettai. Andammo in mezzo alla folla e ballai, di solito avevo vergogna di farlo in pubblico ma quel bicchiere mi aveva aiutato a sciogliermi.

Dopo una ventina di minuti passati a ballare decisi di andare fuori a fumarmi una sigaretta. Finalmente un po' d'aria fresca.
-cazzo- dissi quando mi dimenticai di portarmi la giacca. Ormai ero già fuori.
Feci il primo tiro e senti qualcuno appoggiarmi una giacca sulle spalle. Quando mi voltai non riusci a non sorridere e abbracciai Brad.
-Che cosa stai facendo?- disse indicando la sigaretta.
-Non si vede?- dico buttando fuori il fumo.
-Butta quella merda.-
Sbuffai. -Ho 19 anni, non 15.-
Me la prese dalle mani e la buttò per terra e io lo guardai male.
-Fanculo,Simpson.- dissi spingendolo leggermente.
Lui rise e si avvicinò a me per poi baciarmi.

Una volta dentro, incontrai Shay.
-Chi è lui?- disse guardandomi maliziosamente.
-Bradley,piacere.- disse lui e lei si presentò.
Era il momento. Stavo camminando verso Connor,Tris e James affianco a lui.
-Ragazzi, voglio presentarv-
Tristan si alzò di colpo con uno sguardo infuriato e gli sguardi di James e Connor erano indecifrabili.
Bradley era a bocca aperta.
Che cosa avevo appena combinato?

Criminal || B.W.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora