You again?

1.6K 56 2
                                    

Avevamo appena finito di sparecchiare quando bussano alla porta.
-vado io- dico a James e vado ad aprire, trovandomi la figura di Connor,Tristan,Shay e una ragazza mai vista prima.
-Tris!- dico abbracciandolo e poi faccio la stessa cosa con Connor e Shay.
Sorrido alla ragazza sconosciuta e le stringo la mano.
-Piacere,Allison.-
-Piacere mio, sono Anastasia-
È una ragazza davvero stupenda.
Ci sediamo sul divano e sono seduta in mezzo a Tristan e Shay.
-Potevi dirmelo che ti eri fidanzato, stronzo.- sussurro all'orecchio di Tristan.
-scusa.- risponde ridendo e io scuoto la testa facendo lo stesso.
Beh, sono tutti messi bene nella situazione sentimentale... e poi ci sono io.

-Domani è il tuo compleannoo- dice James rovinando i capelli a Tris.
-Già! Non farai nulla per festeggiare?- chiede Connor.
-Approposito! Mi sono dimenticato di dirvelo, faccio una festa a casa mia. -
Festa a casa di Tris? Guai in vista.
James e Connor urlano un -Wohoo- e scoppiamo a ridere.
-Ehi tu- dice Connor indicandomi -Vieni prima a casa di Tris così aiuti me e James a sistemare tutto per la festa,ok?-
-Okay- annuisco. -Venite anche voi.- dico indicando Anastasia e Shay.
-Oh no.- dice Shay sbuffando e Anastasia annuisce ridacchiando.

Il resto del pomeriggio è stato molto bello, siamo stati tutti insieme a ridere e scherzare. Il giorno dopo sarei dovuta andare da Tris alle 21:00 e la festa sarebbe iniziata alle 22:00. Le feste a casa sua sono sempre un casino, pieno di gente. Domani il locale sarebbe stato chiuso pee fortuna.
Dopo aver salutato tutti uscii da casa di James alle 21:00.
Decisi di andare al parco vicino al locale a sedermi su una panchina per fumare una sigaretta.
Oggi era Sabato sera e c'era un po' di gente che passeggiava per i marciapiedi. Mi chiedo dove sia lui adesso..
Finita la sigaretta mi guardai attorno.

Senti una mano appoggiarsi sulla mia e capii subito, la spostai e mi alzai.
Mi afferrò per il polso facendomi girare e mi ritrovai il suo viso vicino al mio.
Ancora quegli occhi.
Spostai un altra volta la mano e indietreggiai.
-Vattene.-
-No per favore, non avrei voluto farti del male ieri notte. Ally,perdonami.-
-Perdonami?!- urlai.
-Allison pensaci! Ero ubriaco, secondo te perché ho detto quelle cose,eh?! -
Scuoto la testa e abbasso lo sguardo ma lui me lo impedisce prendendomi il mento con due dita facendo incrociare i nostri sguardi.
-se ho detto tutto quello è perché sono completamente pazzo di te!-

Criminal || B.W.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora