-Ally.- un sorriso appare sul suo volto ed entro, insicura.
Una volta dentro, lo seguo in cucina e siamo uno di fronte all'altro.
-Brad..- dico indicando la bottiglia.
-Oh non ti preoccupare.- dice ridendo e beve un altro sorso, capisco subito che è ubriaco.
Abbasso lo sguardo e penso che avrei fatto meglio a non venire.
-Cos'hai piccola?- mi chiede,appoggiandomi al muro e avvicinandosi facendo sfiorare i nostri nasi.
-Nulla..-
-non mentirmi..- inizia a baciarmi il collo e rabbrividisco.
-Brad, sei ubriaco..- dico spostandolo.
-Non mi vuoi?- mi guarda con occhi lucidi.
-Si che ti voglio,ma hai bevuto.- dico guardandolo negli occhi.
La voglia di sbatterlo al muro e baciarlo è tanta,ma devo resistere.
Sorride e mi incanto a guardarlo.Oh fanculo.
Appoggio le labbra sulle sue e gli metto le mani nei capelli,mentre lui appoggia le mani sui miei fianchi.
Quando ci stacchiamo mi perdo nei suoi occhi e gli accarezzo il viso.
Mi prende per il polso e saliamo le scale per poi andare in camera sua.
-Bradley..-
-Shh,non voglio fare niente.- si stende sul letto e mi fa segno di fare lo stesso.Appoggio la testa sul suo petto mentre mi accarezza i capelli, e dopo un po' mi addormento.
Salto per lo spavento e mi stropiccio gli occhi, Brad non è al mio fianco e mi sono svegliata per dei rumori provenienti al piano di sotto.
Decido di scendere a controllare cosa sta succedendo.
Scendo le scale e arrivo nella cucina.
Guardo i vetri delle bottiglie rotte sul pavimento e poi guardo Brad che beve una bottiglia e una volta finita la butta per terra,rompendola come tutte le altre.
-Brad fermati!- urlo e lui si volta, sembra davvero infuriato.
-Non mi dici cosa devo fare!- urla puntandomi un dito contro.
Barcolla,ha bevuto davvero troppo.
-Brad...- cerco di avvicinarmi e urla di nuovo.
-Basta!- si mette le mani nei capelli.
-Chiudi quella bocca,cazzo! Hai rovinato tutti i miei piani! Avrei dovuto uccidere tutti quelli che mi hanno fatto soffrire, con le mie stesse mani- dice facendo gesti con le mani, e io vorrei scappare via, se solo potessi.
-Ma tu me lo impedisci! Se io lo faccio, ti perdo! Ma che cazzo dovrebbe fregarmi di perderti?! Sei solo una puttanella come le altre, posso trovarne molte altre come te-
Cerco di non singhiozzare,invano. Corro verso la porta d'ingresso e lo sento chiamarmi,ma per fortuna riesco a scappare.Scappare da lui.