I would never hurt you

2.1K 75 13
                                    

Servo l'ennesimo drink e sospiro, sedendomi su uno sgabello. Non riesco a pensare ad altro, è un pensiero fisso e la situazione mi preoccupa davvero tanto.

-Si può sapere che ti prende?- mi chiede Shay versando un drink in un bicchiere per poi porgermelo.
-Grazie.- dico bevendo un sorso.
-Nulla,davvero. Sono solo stanca.- faccio spallucce.
La stessa domanda me l'ha fatta James poco fa, prima di sparire in mezzo alla folla. Non riesco a nascondere come mi sento.

Finisco di bere e mi alzo, dirigendomi in bagno. Mi lavo il viso con acqua fredda e mi guardo allo specchio.

Se quella sera non lo avessi incontrato ora non avrei perso la testa per un serial killer.

Ma che dico? Perso la testa?
Non so neanche se ho paura di lui, tutto ad un tratto è diventato gentile.. ma non posso fidarmi completamente.
Sospiro e ritorno dietro al bancone,con lo sguardo fisso verso il basso.
-Ally.-
Oh no.
Appena sento quella voce alzo subito lo sguardo ed ecco che i miei occhi trovano i suoi.
-Brad.- quasi sussurro.
-Possiamo andare in un posto più tranquillo dove possiamo parlare..?-
Parlare?! Di cosa vuole parlarmi?!
Cerco di calmarmi e dopo aver fatto un lungo sospiro annuisco,avviso Shay che sarei uscita un attimo e faccio cenno a Brad di seguirmi.

Mi appoggio al muro evitando il suo sguardo e aspettando che lui si decida a parlare.
-Per favore,guardami-
Chiudo gli occhi e sospiro per poi riaprirli e voltarmi verso di lui.
-Volevi parlarmi, quindi ora fallo.-
-Tu... tu pensi io sia un mostro,vero? Pensi che io sia un fottuto psicopatico e cazzo non so neanche io come cazzo abbia potuto fare una cosa del genere! Okay?! Per colpa di quel pezzo di merda ho vissuto un infanzia infernale! Sono stato adottato tantissime volte da persone che mi hanno trattato uno schifo! I miei genitori sono morti davanti ai miei fottuti occhi!- non ho mai sentito qualcuno urlare cosi, il suo viso è vicino al mio e entrambi abbiamo gli occhi lucidi.
-io.. non ti farei mai del male Allison,cazzo!- urla per l'ennesima volta e si mette le mani nei capelli.
-Tu sei come un angelo in mezzo all'inferno..- in pochi secondi le sue labbra sono sulle mie.

Criminal || B.W.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora