È in piedi davanti a me, nel pavimento c'è una chiazza di sangue e nelle sue mani c'è un coltello. Mi fissa e in quel momento l'unica cosa che provo è terrore.
Come avrei potuto immaginare che lui, il ragazzo con cui cerco di parlare da qualche giorno sia un assassino.
Il coltello cade dalle sue mani facendo rumore, e io mi alzo in fretta.
Esco da casa sua e inizio a correre.
-ALLY!- mi sta inseguendo. Cerco di correre più veloce che posso quando il mio piede scivola su qualcosa e cado per terra.Apro gli occhi lentamente e sento qualcuno accarezzarmi i capelli. Davanti a me trovo il viso di Bradley e sussulto, cerco di alzarmi ma me lo impedisce.
-Tu! Tu hai ucciso Richard!- urlo, e non so dove trovo il coraggio.
-Shh! Ascoltami allison!- alza la voce anche lui. Il mio cuore batte all'impazzata,voglio solo andare via da qui.
-Per favore,ascoltami,ok?-
-Cosa devi dirmi? Devi spiegarmi come hai ucciso una persona? Eh?- urlo ancora.
-non urlare.- Sospira e riprende a parlare. -Lui ha ucciso la mia famiglia,capisci?-
-Non vuol dire che devi ucciderlo!- Dico a voce ancora alta,non riesco a calmarmi.
-cosa ci faccio qui..?- dico toccandomi la fronte, sentendo dei cerotti.
-sei caduta mentre andavi via.. Allison..-dice guardandomi negli occhi e io distolgo lo sguardo.
-per favore guardami. hai paura di me?-
Non capisco, ad un tratto è diventato gentile e dolce. Deglutisco a quella domanda e prendo coraggio, guardandolo negli occhi.
-Non lo so. Cosa farai ora? -guardo in basso.
È tutto così...brutto.
-Non preoccuparti per quello,ho già pensato a tutto.-
-Perché tutto ad un tratto diventi gentile?!-
A questa domanda, non risponde. Mi chiedo come faccia ad avere tutto sotto controllo.
Mi alzo e mi dirigo verso la porta ,
senza dire una parola esco dalla sua casa.
Sono totalmente terrorizzata. Una lacrima seguita da altre scende sulle mie guance, e le asciugo in fretta.
Arrivata a casa, vado a farmi una doccia per cercare di calmarmi.
Come farà a non essere scoperto?
Non riesco a pensare che lui abbia avuto il coraggio di uccidere qualcuno.
C'è qualcosa che mi lega a lui,e mi odio per questo, per quello che ha fatto.
Sono cosi confusa e vorrei dimenticare tutto, smettere di pensare.
E purtroppo,sono anche costretta ad andare in quel locale, dove potrei rivederlo.