It's just a prank,right?

1K 32 0
                                    



Sei proprio adorabile quando dormi,zuccherino. Ti consiglio di chiudere bene le finestre la prossima volta ;)

Deglutii per la seconda volta e rimanetti pietrificata per qualche secondo, quando stropicciai il post it tra le mie mani e lo buttai sul pavimento.

È solo uno scherzo Allison,giusto?

Feci un respiro profondo ripetendomi questa frase nella mente, cercando di evitare il fatto che qualcuno fosse entrato nella mia casa e mi avesse visto dormire.

-cazzo- dissi notando l'orario che segnava le 20:15. Possibile che debba sempre dormire come un ghiro?
Sbuffai e presi un top bianco e una gonna nera non troppo stretta e neanche troppo corta. Misi solo del mascara e un rossetto nude. Lasciai i capelli lunghi sciolti.

Alle 21:00 uscii di casa,chiusi la porta a chiave alle mie spalle e mi guardai attorno prima di avviarmi verso il locale. Durante il tragitto mi guardai ripetutamente alle spalle, ero davvero impanicata.

Quando finalmente arrivai al locale mi fiondai dentro e controllai se Brad mi avesse mandato un messaggio: nulla.
Decisi di aspettare e che magari sarebbe venuto.

-Ehi Ally!- mi salutò Shay,dandomi un abbraccio che ricambiai -ma come siamo sexy- disse guardandomi.
-Grazie, anche te non scherzi- risi.
-gli altri?- le chiesi.
-Connor è in bagno, arriva a momenti e gli altri stanno arrivando.- annuii.

Arrivati tutti, ci salutammo e aprimmo il locale, facendo arrivare gente e mettendo la musica.

-Che inizi la festa!- urlò Tristan con un bicchiere tra le mani, che bevve subito dopo. Urlammo tutti un coro -woho!- e bevvi un sorso della mia vodka, ma mancava qualcosa.
Mancava Bradley.

Approfittai degli altri immezzo alla folla e uscii fuori, per chiamarlo.
Uno squillo. Due squilli. Tre. Quattro.
Niente. Nessuna risposta.

Sospirai, guardando le strade buie della città. L'unica cosa che mi chiedevo era 'cosa sta facendo ora?'.
Dei passi mi fecero sussultare e mi guardai attorno, indietreggiando, e quando non vidi nessuno, entrai di fretta nel locale, facendo un respiro profondo.

'Va tutto bene' mi dissi.
Andai a bere un altro sorso per cercare di calmarmi e l'ansia prese il sopravvento.
'Dove cazzo è Brad.' Parlai tra me e me cercando di rintracciarlo con un altra chiamata e nulla,non aveva neanche avvisato.
-Ally cosa fai qui? Vieni a divertirti!- disse Anastasia tirandomi per un braccio. La guardai e ci pensai un attimo: magari per una volta avrei potuto lasciarmi andare, lasciar perdere tutti i pensieri.
Finii di bere la vodka nel bicchiere e la seguii in mezzo alla folla, e iniziai a ballare come non avevo mai fatto, muovendo i fianchi e andando a ritmo di musica. Deve essere grazie al bicchiere che io mi sia sbloccata cosi ma non mi importa, voglio solo divertirmi per una volta. Trovai un altro drink che bevetti tutto d'un sorso e raggiunsi Kirstie e le altre a ballare.

Ma il pensiero di Bradley non si voleva decidere ad uscire dalla mia testa.

Criminal || B.W.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora