FINE PRIMA PARTE

277 27 93
                                    

Ciao a tutti!❤️

Questo è un "capitolo" che serve a spiegarvi un po' la situazione della storia, che riprenderà fra un mese esatto.
In questo periodo di pausa - di cui ho veramente bisogno - scriverò le tracce degli ultimi trenta capitoli della storia, che tornerà il 10 settembre (o prima, se mi va).

Spero mi aspetterete e che questa storia vi piaccia, dato che tratta di argomenti che mi stanno veramente a cuore e ci ho messo tutta me stessa per renderla realistica.
Vi ringrazio, in ogni caso, per il supporto. Non immaginate quanto sia appagante per me trovare commenti e stelline, che mi fanno capire che, in fondo, non sto sprecando tempo e qualcosa di buono l'ho fatto.

Vi lascio qua sotto delle domandine a cui rispondere, giusto per passare il tempo:

1) Preferite Tasya o Zacharias? Perché?

2) Preferite Calvin o Beth? Perché?

3) Di questi tempi l'omofobia è uno dei mali peggiori esistenti e si sentono ancora molti casi simili a quelli del padre e di Calvin. Al posto di Tasya, avreste consigliato a Calvin di fare coming-out ai genitori o no? Perché?

4) Vi siete mai sentiti come Tasya? Soli, incompresi o totalmente controllati dalle vostre emozioni mentre voi guardavate impotenti la vita andare avanti? Come siete riusciti a superare quella fase?

5) È meglio il rimorso o il rimpianto? Perché?

6) Hai mai fatto qualcosa nella vita che ti ha portato a perdere una persona a cui tenevi molto, ma che alla fine non si è rivelata così importante? Come ti sei sentito in quel momento?

7) Qual è la tua più grande paura?

8) Quali sarebbero stati i vostri primi cinque desideri? Spero in ogni caso si avverino prima o poi.

Se vi avessi qui, vi darei un forte abbraccio per salutarvi.
Ci rivediamo il 10 settembre (quel giorno inizierò scuola *voglia di morire mode: on*), fino ad allora godetevi la vita più che potete!

Martina❤️🐣

Dietro ai miei occhi [Cartaceo disponibile] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora