Presentazione

2.2K 82 7
                                    

Ben ritrovati muchacos, in questo mio nuovo libro. Sono eccitata! Ho deciso di scrivere questa storia perché sono una fan dei Pirati dei Caraibi. So che ci sono già altri libri che parlano della figlia di Jack Sparrow ma volevo farvi conoscere la mia idea.

Vorrei farvi delle comunicazioni:

One1) a casa non oh il Wifi e dato che è estate e fa troppo caldo internet non mi funziona fino alle 17-18.

Two2) non metterò molti cuoricini o faccine durante le mie comunicazioni perché sto scrivendo il mio BOOK ( mamma mia che brutto inglese che sto usando) al computer.Perciò non ci sono emoticon e robe varie. Quando mi gira di scrivere sul cellulare metterò tutti i cuoricini che salto (tenete il conto per me please). Perciò, quando non li metto, i cuoricini sono SOTTINTESI. Sapete che vi adoro.
Ok ora lo metto❤️ Sto scrivendo in contemporanea ❤️! È fighissimo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️. BENE. Ora torno al computer.

comunicazione number three3.) In questa comunicazione vi comunico che sono finite le COMUNICAZIONI. Per ora. ( Frase alla Jack Sparrow )

Vi lascio alla pazza gioia delle risate che vi farete con Jack Sparrow e il resto della banda di pirati dementi.

Vi saluto. Tornerò a rompervi le scatole prossimamente in altri capitoli. Vi voglio un mondo di bene ma soprattutto vi ricordo di mettere una bella e piccola stellina. Se non lo fate vi odierò persempreeee MUAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAH. No. Non sono così cattiva. Però il vostro voto mi renderebbe moooooooooolto FELICE.

Ora smetto di rompervi perché oltre tutto devo anche andare a raccogliere i LAMPONI.

Tornerò con il prossimo e primo capitolo tra un po'.
Saluti miei muchacos!
Aury❤️

La Figlia di Sparrow e la Maledizione del Diamante del SudDove le storie prendono vita. Scoprilo ora