ANGOLO SCRITTRICE
Io : Un passo avanti, un giro in tondo, ci vestiremo tutti quanti da unicorno!
Cervello: Aurora!? Che. Stai. Combinando!?
Cuore: ma la lasci perdere? Quando si è in preda all'amore si fanno scemenze, o no?
Cervello : innamorata di un personaggio di un film?
Io: guarda che sono una fangirl. E mi innamoro dei personaggi dei film/libri e degli attori. *Sbuffa*
Cervello: mah, sarà...
Io: andate! Tutti e due!
Bene. Sono uscita dal mondo di "Dispute-io-cervello-cuore"!
Vi lascio all'ultimo capitolo di questo libro ❤️
Vi adoro ❤️❤️
Aury❤️
*********************La Maledizione era stata annullata. Ci era bastato distruggere il Diamante.
Uno sforzo enorme per mio padre.
Mi chiese addirittura se avessi voluto andare con lui, per mare... Ma io una famiglia c'è l'avevo già.
I Turner: Carina, Henry e Alex.
Adesso ero anch'io una Turner.
Libera da un fardello che mi aveva accompagnata per quattordici anni.
In un certo senso mi sentivo un po'vuota... Ma quel vuoto venne presto colmato.
Tornai a dormire come una persona civile.
Ripensai a Christian Barbossa, che avevo lasciato incatenato al Polo Sud...
Ma ora ero a casa... Nella mia vera casa, con Henry, Carina e Alex. Mi abituai persino a chiamarli mamma e papà... Infondo per me lo erano sempre stati. Eravamo una famiglia.
Ma le avventure non mancavano. Una volta all'anno veniva Jack e ci faceva fare un giro sulla Perla Nera... Stando attento a non avvicinarsi troppo ai Turner, ovviamente.
La cosa importante era che ormai vivevamo felici.
Io senza Maledizione e Alex stava già iniziando a superare la morte di James.
Quando eravamo tornate a casa, non volle sapere di spiegare a Henry e Carina il perché della sua tristezza. Così glielo dissi io...
Quello diventò un argomento tabù, che nessuno tirava fuori da una settimana.
Sì eravamo a casa da una settimana, il viaggio di ritorno mi sembrò durare due giorni anziché un mese e mezzo...
Però, nonostante tutto, eravamo felici, una famiglia che si ritrova, una famiglia che non credevo di aver mai avuto, ma che mi amava. E adesso eravamo veramente tutti insieme.
************ANGOLO SCRITTRICE
Awwwwwwww ❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍😍
Che. Dolce. Questa. Scena. Commovente.
Bene. Vuol dire che mi amo troppo.
Siamo giunti alla fine di questo mio secondo libro.
Spero tanto vi sia piaciuto ❤️😍
Sapete che vi adoro❤️
Non perdetevi il mio prossimo libro: Darkness
Se avete domande sulla trama chiedete pure❤️ pubblicherò il primo capitolo se non oggi stesso, domani🙃😀
Vi voglio un mondo di bene ❤️
Voi di Wattpad siete la mia nuova famiglia (oltre a quella con mamma e papà). ❤️❤️❤️😍😍😍
Ciao ciao *una lacrimuccia le solca la guancia* ciao❤️❤️❤️❤️❤️
La vostra
Aury❤️😍❤️
STAI LEGGENDO
La Figlia di Sparrow e la Maledizione del Diamante del Sud
Fanfiction(completata) Jack Sparrow e Angelica de Sevilla hanno una figlia, Joselyn. Ma Jack non lo sa. Angelica, prima di scomparire affida Joselyn a Henry e Carina. I Turner crescono la bambina insieme alla loro figlia, Alexandra. Le due ragazze crescono co...