ANGOLO SCRITTRICE
Bene miei muchacos! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Scusatemi se non sto pubblicando molto frequentemente :-( ma è estate e quindi si va al mare e poi sono SOMMERSA di compiti.
Sono qui con un nuovissimo capitolo premeditato da due settimane.
Non vi rovino la sorpresa ma non sto nella pelle perché sta per arrivare un nuovo personaggio che ci accompagnerà in tutto il libro. Mi raccomando affezionatevi al nuovo tizio sfigato che entrerà in gioco in questa avventura.
Avvertenze: non tenete conto del consiglio che vi ho dato nella precedente frase...
MA NON INTENDO ROVINARVI LA SORPRESA MUHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!
Ricordatevi di VOTARE e COMMENTARE.
BENE. MUCHACOS... Ora vi lascio al mio libro.
AURY ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
*******************************Tutte le donne con i loro abiti pieni di pizzi e merletti, l'odore inconfondibile del Rum e due sorelle travestite da ragazzi a zonzo per l'isola. Eravamo noi.
Era pomeriggio, io e Alex tentavamo di chiedere informazioni su dove si trovasse Jack Sparrow ma nessuno ci degnava di uno sguardo.
E assolutamente per caso, non perché mia sorella aveva preso a sberle un tizio che non voleva darci indicazioni, ci imbattemmo in Jack e Gibbs. Erano seduti su degli sgabelli dietro ad un tavolino. Sopra quest'ultimo c'erano un foglio e una penna d'oca.
- bene... ci basta firmare- mormorai all'orecchio di mia sorella
- dici che ci accetterà?- mi chiese
- certo. Basta che il travestimento sia credibile.-
- e lo è...?-
-certo che sì. Non sarei neanche venuta qui se non fossi stata sicura... Ora andiamo però.- La tirai per la manica. Indossavamo entrambe delle camicie bianche ingiallite dal tempo, una giacca di pelle per non far vedere le curve femminili e degli stivali neri.
- siiiiiiì?- chiese Jack quando ci piazzammo davanti a lui.
- siamo qui per essere reclutati nella ciurma.- dissi con la voce più maschile che riuscivo a fare.
- bene, bene - mormorò Gibbs - nome ed età e firma. - ci porse la penna d'oca ma Jack gli abbassò il braccio dicendo.
- oh no caro mastro Gibbs, non possiamo accettare solo due ragazzi...-
- aspettate!- intervenni.- se entriamo a far parte della ciurma... ehm ... -
- abbiamo un amico che potrebbe essere interessato- Quella volta mia sorella mi aveva salvata. Ma... chi era quest'amico?
- solo uno!?- chiese Jack. Il suo alito puzzava di rum.
- sempre meglio di niente...- provai.
-accordato!- disse Gibbs non ostante le occhiatacce di Jack.
Alex busso ad una porticina incastrata malamente in un muro mezzo sfasciato.
- chi è?- disse una voce ancora impastata di sonno. Apparteneva ad un ragazzo.
- James!!!!!!!!!??????!?!- urlai
- chi? come mi conoscete?- chiese. Io e Alex ci togliemmo i cappelli di cuoio sciogliendo i capelli. James era un nostro amico d'infanzia con cui giocavamo a fare i pirati. Quando avevamo sette anni si trasferì a Tortuga. Erano dieci anni che non ci vedevamo. Io ero sempre stata la bionda del gruppo, James e Alex avevano i capelli castani.
STAI LEGGENDO
La Figlia di Sparrow e la Maledizione del Diamante del Sud
Fanfiction(completata) Jack Sparrow e Angelica de Sevilla hanno una figlia, Joselyn. Ma Jack non lo sa. Angelica, prima di scomparire affida Joselyn a Henry e Carina. I Turner crescono la bambina insieme alla loro figlia, Alexandra. Le due ragazze crescono co...