Capitolo 5

254 11 3
                                    

Eravamo pronti per andare. Primo giorno da specializzandi di secondo anno. Ero molto ansioso. Andiamo tutti e quattro con la macchina di Steve. Pensavo agli specializzandi di primo anno di cui mi sarei occupato. Arriviamo davanti all'ospedale. Feci un respiro profondo e poi entrai. C'era molta folla, tutti gli specializzandi che sono rientrati ora dalle ferie.

"Aspettate qui che vi verranno assegnati gli specializzandi di primo anno." Disse la mason

Rimaniamo a chiacchierare all'ingresso quando, dalla porta, cominciano ad entrare i nuovi specializzandi. Io ero girato, non ne guardavo nessuno. Li guardai solo quando la mason me li affida

"Dottor strongman, questi sono i tuoi nuovi specializzandi"

Mi girai e vidi qualcosa che mi turbò. I nuovi specializzandi di cui mi dovevo occupare erano: io, Vincent, jade e Jasmine. Quando dico loro, dico proprio loro. Eravamo noi ma al primo anno. Comincio a vedere un po' sfocato, non capivo niente.

Chiudo gli occhi e mi risveglio.

Mi risveglio che ero su un letto d'ospedale, avevo un sacco di tubi dentro di me.

"SI È SVEGLIATO" urlo qualcuno che non riconoscevo

"Finalmente ti sei svegliato" la ragazza che ha urlato si avvicina a me e mi da un bacio sulla fronte, era jade

Io non capivo, come sono arrivato qui, perché ho un sacco di tubi dentro il mio corpo?

Arriva kepler

"Toglieteli tutti i tubi" disse alle infermiere

"Buon risveglio, James. Sapevo che ti saresti risvegliato"

"Cosa significa "risvegliato"?"

"Significa che dopo l'esplosione della bomba del 31 dicembre sei rimasto in coma per 6 mesi. Oggi è il 6 giugno"

"Cosa? No, non è vero. Mi sono sposato" kepler mi guarda con una faccia seria

"Era tutto un sogno?" Chiesi

"Si"

Stesi la testa sul letto. I miei arti erano tutti indeboliti

"Vincent?"

"È ancora in coma"

"Era tutto un sogno" mi dissi nella mia testa

"James, ora sarà difficile rialzarsi, sarai un po' confuso, dopo più di 6 mesi di coma. dovrai fare un po' di riabilitazione. I tuoi arti sono deboli " disse kepler sedendosi sul letto " ci sono molti fisioterapisti che ti aiuteranno, ma ce n'è uno in particolare che è il migliore di tutti, il dottor Steve Murphy"

"Steve Murphy?" Dissi

"Si, è il miglior fisioterapista di Chicago. Bene, io vado, tra un ora vengo qua, jade fagli compagnia"

"Steve Murphy, Steve Murphy" ripetevo questo nome nella mia mente

"James" jade cercava la mia attenzione

"Jade, io mi sono sposato, sembrava tutto così, irreale. Troppo bello per essere vero."

Jade si stende vicino a me e mi abbraccia

"Quindi, Vincent è ancora in coma?"

"Si, dal giorno dell'esplosione. Kepler non vuole staccare le macchine, dice che si risveglierà a momenti. Questa cosa la ripete ogni giorno. Stessa cosa con te"

La mason entra

"James"

"Dottoressa mason"

La mason venne vicino a me e mi abbraccia

"Sapevo che ti saresti risvegliato. Ho qui i documenti per la dimissione, oggi jade ti accompagnerà da Steve Murphy, il fisioterapista, ti vuole vedere."

"Va bene" con difficoltà provo a firmare i documenti per la dimissione.

La mia testa era un caos, non capivo nulla, colpa del coma.

Con la sedia a rotelle andiamo verso la macchina. Devo stare con la sedia a rotelle per tutto il periodo della riabilitazione.

Jade mi aiuta ad entrare in macchina, sistema la sedia a rotelle dietro e poi partiamo.

Il dottor Murphy è un fisioterapista privato, sarebbe rimasto con me 24/24 se io volevo, i soldi non mi mancavano.

Arriviamo allo studio. Kepler aveva già preso un appuntamento con Murphy, sapeva già che ci sarei andato.

Entriamo nel suo studio, dove c'erano delle rampe per quelli con la sedia a rotelle, ora sapevo cosa si provava a non poter camminare con i propri piedi.

"Venite, entrate pure" quella voce. Quella voce che io già conoscevo. Entriamo nello studio. Uno studio bellissimo. Andai verso la sua scrivania. E c'era lui. Steve Murphy. Lo Steve Murphy che già conoscevo, con cui mi sono fidanzato. Lo Steve Murphy che mi sono sposato e con cui ci sono andato a letto.

"Bene, farai due mesi di riabilitazione. Finirai la riabilitazione qualche giorno prima dell'esame, così da consentirti di farlo senza problemi. Bene, signor strongman"

"Mi chiami James"

"Ok. James, starò con te per tutto il tempo che vuoi, se vuoi anche 24/24, 7/7. Che ne dici?"

"James" io ero incantato a guardare il dottor murphy
, anche lui continuava a guardarmi "che hai deciso quindi?" Chiese jade

"Si, la voglio 24/24, a casa sono da solo, non ho nessuno che mi aiuta, quindi, le sarei grato se stia con me tutto il giorno, anche la notte."

"Va benissimo" fece quel sorriso. Quel sorriso che già conoscevo. Il sorriso di Steve.

"Bene, possiamo andare a casa tua se vuoi o vengo domani"

"No, no, la voglio già oggi"

"Bene, andiamo allora"

Steve spegne tutto lo studio e se ne va. Arriviamo a casa mia.

"Wow, bella villa, James."

"Grazie dottor murphy" dissi arrossendo. Tra me e me gli volevo dire " come se non la conoscessi"

"Io torno in ospedale, James. Arrivederci dottor murphy"

"Ciao signora luke."

Appena jade se ne va, feci fare un giro della casa a Steve.

"Questa è la camera mia, poi là c'è la camera degli ospiti. Se vuole può dormire con me e mi farebbe stare meglio, ma se la cosa le dovesse dare fastidio può dormire nella camera degli ospiti"

"Se dormire con lei la fa stare meglio, per me va bene"

"Bene"

Il dottor murphy aveva portato delle valigie con la sua roba.

Si era fatta sera. Io volevo andare assolutamente a dormire.

Cucina lui per me. Sa cucinare veramente bene. Poi mi aiuta a fare la doccia. Mentre ero in doccia lo fissavo sempre mentre passava con la spugna nelle diverse parti del mio corpo.

Poi mi lavo i denti che riesco a lavarli benissimo anche da solo.

Poi mi aiuta a cambiarmi i vestiti e ci mettiamo nel letto. Ci vediamo un po' di tv. Io mi addormento subito. Però, mi addormento appoggiato a Steve. Credo che a lui non desse molto fastidio.

Ancora penso al sogno che ho fatto durante il coma, e se tutto potesse diventare vero? Lo scoprirò più avanti, per ora Steve per me è solo il mio fisioterapista.

Medical hospital 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora