chapter twelve.

1.2K 52 0
                                    

capitolo 12:
The blue and gold

due settimane dopo.

Con il passare del tempo mi sono adattata sempre di più.

Ed ho così deciso di fare qualcosa di davvero importante per me!

Sono una persona che ama scrivere; Ho pensato, quindi, ad unirmi al giornalino scolastico: Il blue and gold.

Entro e vedo Jughead:
«Ehi Jughead, posso chiederti una cosa o disturbo?» lui si gira e mi dice con il suo splendido sorriso:
«No sei la benvenuta qui, che volevi chiedermi?»
«Per prima cosa se tu sei il "capo" qui?»
«Si, sono io. Sai, amo scrivere; È un modo per esprimere la mia libertà e questo è come se fosse il mio piccolo ma grande rifugio» confessa.

«Wow, da come ne parli devi essere proprio appassionato alla scrittura e questa è una cosa che abbiamo in comune perché anch'io scrivo. Nell'altra scuola ero la capo redattrice del giornale scolastico, infatti ero venuta anche per chiederti se potevo unirmi...» dico insicura.

«Certo, è ovvio! È già dall'anno scorso che cerco qualcuno che mi aiuti ma oramai danno tutti per scontato questa fonte di comunicazione» mi afferma e io gli sorrido.

Iniziamo con il nuovo articolo, che parla del mistero del "Jingle-Jangle": una droga molto particolare che può creare dipendenza.

Dopo scuola mi dirigo a casa, accompagnata da Jughead che pranza da me perché dobbiamo finire l'articolo.

Quando entro in casa, però, c'è una sorpresa inaspettata...

Another Bughead Story | sprousexloveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora