excruciatingly // quattordici

5.2K 544 42
                                    

[fourteen]
epilogo

Taehyung inserì la chiave di casa nella serratura, girando finché la porta non si aprì.

Venne immediatamente inondato da un calore accogliente e un profumo di biscotti, per poi venire abbracciato da suo figlio, vestito da Cupido.

-ma come ti sei conciato?- chiese ridacchiando e prendendo in braccio il piccolo.

-è stato appa!- esclamò l'altro, mentre Taehyung entrava in cucina, dove incontrò il volto sorridente di suo marito, con un vassoio di biscotti tra le mani.

-buon anniversario- disse poi, allungando il collo per stampare un bacio sulle labbra dell'uomo.

-voglio i biscotti!- gridò il bimbo, che sgraffignò due biscotti dal vassoio e saltò giù dalle braccia di suo padre.

Taehyung si lasciò scappare un rosolino, mentre guardava suo figlio correre sul divano.
Due braccia, però, circondarono la sua vita e un naso cominciò a strusciarsi contro il suo interno collo, al ché Taehyung sospirò e lasciò andare la sua testa sulla spalla del moro dietro di lui.

-ogni volta che ti guardo, mi innamoro sempre di più- sussurrò questo al suo orecchio, facendolo sorridere.

-ti amo, Jungkook. E non mi stancherò mai dirtelo-

-menomale, perché non mi stancherò mai di sentirlo-

author's note
gli epiloghi sono tutti uguali.
anyway, se excruciatingly vi è piaciuta, vi piaceranno molto anche altre storie che sto scrivendo come slow hands e il book di one shot
quindi amichetti se vi va dateci un'occhiata, mi renderebbe molto molto felice 😚

🎉 Hai finito di leggere 𝗲𝘅𝗰𝗿𝘂𝗰𝗶𝗮𝘁𝗶𝗻𝗴𝗹𝘆 ; kv ✓ 🎉
𝗲𝘅𝗰𝗿𝘂𝗰𝗶𝗮𝘁𝗶𝗻𝗴𝗹𝘆 ; kv ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora