[seven]
il dolore che tacePerché diamine gliel'ho detto? Gli sarò sembrato strano, era una frase sentimentale e noi siamo solo amici.
Già, amici
Non voglio nemmeno immaginare cosa abbia pensato di me, un ragazzino debole, sensibile e inutile.
Chi me l'ha fatto fare di piantarmi una freccia nel petto? Ho provato dolore ieri, e continuerò a provarlo per sempre, questa è una condanna! Perché Jungkook non sarà mai innamorato di me.
Ora devo andare a svolgere il mio maledetto lavoro e godermi le coppiette felici che si baciano e abbracciano.
Faccio sempre le scelte più sbagliate.
Taehyung calciò un sassolino, vedendolo rotolare via fino alla fine del marciapiede.
Il grigio alzò gli occhi e vide il primo bersaglio della giornata: un ragazzo biondino parlottava impassibile con una ragazza dai capelli rossi e le trecce che sembrava star osservando l'ottava meraviglia del mondo.
Sfilò la prima freccia del giorno e posizionò l'asta facendola aderire contro l'arco dorato, prese la mira e scoccò, facendo scontrare la punta acuminata e contro il petto del ragazzo.
Un gioco da ragazzi.
Le prossime due ore le spese girovagando per la città e creando nuove coppie, tra giovani e adulti.
Varcò l'uscita del parco, dove aveva colpito le ultime due persone, ed incontrò proprio la persona che non doveva incontrare.
Jungkook.
Non fraintendetemi, Taehyung sarebbe stato felicissimo di incontrare Jungkook durante il suo orario di lavoro.
Ma non con una ragazza.
Non con una ragazza innamorata di lui.
Ora doveva scoccare la freccia, quella era l'ultima freccia del giorno.
Doveva per forza, se non l'avesse fatto, lo avrebbero punito e licenziato.
Taehyung inspirò una grossa quantità d'aria, nel mentre che caricava l'arco con l'ultima freccia della giornata.
La freccia che gli avrebbe rovinato l'esistenza.
Mirò con titubanza, sentendo le sue mani tremare e gli occhi pizzicare.
Quella era la fine di ogni speranza di conquistare Jungkook.
Stette per far scivolare la corda dalle sue dita, quando un grido gli fece deviare la traiettoria della freccia, che si andò a schiantare contro un tombino, e successivamente, ci cadde dentro.
-Cupido!-
-M-mercurio?!-
STAI LEGGENDO
𝗲𝘅𝗰𝗿𝘂𝗰𝗶𝗮𝘁𝗶𝗻𝗴𝗹𝘆 ; kv ✓
Fanfictioncupido, disperato, pianta una freccia nel suo stesso petto; ❴𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮❵ sconsiglio la lettura, le mie doti non erano ancora delle migliori quando excruciatingly è stata scritta.