ciao

3 0 0
                                    

Inanzitutto volevo iniziare con il dirvi che questa storia è iniziata per caso,cioè che l'ho iniziata a scrivere senza essere sicura che la continuerò. Quindi se incominciate a leggere mi fa piacere ma dovete essere coscienti che può esserci un finale come può anche non esserci. Io sono Antonella,e non sono una scrittrice professionista. Può essere che a volte troverete degli errori grammaticali o di batittura e per questo vi avverto che ne sono consapevole. Vorrei evitare di leggere commenti dove mi correggete perché vorrei essere io a correggermi da sola. Ovviamente a questo libro sono legati tutti i diritti di riservatezza e spero che non avvenga il caso in cui debba dirveli. Preferirei che NESSUNO/A copiasse qualsiasi cosa che io ho scritto qui, poiché è tutto frutto del mio cervello,e come tale vorrei rimanesse una cosa mia. Essendo, per me,un passatempo scrivere e non essendo sicura che continuerò vi avviso che se succedesse il contrario, in questo libro,sono usati linguaggi poco consoni e verranno descritte scene discutibili. Nel pacchetto è compreso anche la violenza e anche droga e strupro. Se siete sensibili LASCIATE PERDERE QUESTO LIBRO. Non vorrei ricorrere in situazioni sgradevoli. E con questo ho finito. Grazie a tutti/e per la lettura.

You are always in my mindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora