Introduzione - Tel Aviv, Neve Tsedek

126 7 3
                                    

Non so da che parte del mondo arriviate, ma se siete capitati tra le pagine di questa storia vuol dire che o siete interessati a racconti in cui le distanze non contano o avete bisogno di qualcosa di differente rispetto a ciò a cui siete abituati.

Non ho intenzione di spoilerare troppo anche perché non sarebbe bello darvi tutte le informazioni ora.
Altrimenti che gusto c'è nel leggere un libro?

Romy Parker non è una diva come le altre, ha quel non so che di diverso che ti attrae rendendo tutto ciò che le sta intorno superfluo.

Ha sofferto molto, ma, a dire il vero chi non soffre per qualcosa?

Probabilmente nessuno.

Sappiate questo voi che volete avventurarvi tra queste pagine, non sarà la solita storia della ragazzina di provincia che per pura fortuna diventa una star.

No non è quel genere di storia.

È la storia dello sfarzoso mondo di Hollywood fatto di bei vestiti, glitter e tanta apparenza ma poca sostanza.

Della paura di una donna che si è trovata sommersa dal successo.

Tuttavia non vi è solo dolore e sofferenza in questa storia, oh no, vi è anche spazio per la gioia.

Posso solo dirvi che questo racconto comincia a Parigi e che vi porterà a Tel Aviv, la città che ha visto morire quello che io considero uno dei più grandi scrittori del nostro tempo, ovvero Amos Oz.

Ma non è del mio mentore che voglio parlarvi... Anche perché non sono molto abile a descrivere cosa fosse lui per me.

E voi sicuramente non siete qui per leggere quel genere di racconto.

Adesso sono le tre di notte, fuori vi è un leggero vento che spazza il deserto.

Non pensavo che sarei arrivato a scrivere questa parte a quest'ora, se Anastasija se ne accorgesse mi direbbe che è tardi per scrivere e che avrei potuto farlo domani, ma la verità è che non è così.

L'attimo va colto quando viene...

Dopo questa breve introduzione posso solo dirvi che, io sono Matias e che io e voi ci incontreremo più avanti, ve lo prometto, per ora posso solo dire:

Benvenuti tra queste pagine.

Benvenuti tra queste pagine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Mi chiamavano Romy Parker //WATTY2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora