• I meet you •

3.4K 159 2
                                    

Pov's Yoongi

Penso che questa panchina sia la mia migliore amica, dopo tutti gli sbagli al tiro con l'arco.
Tutta la folla si aspetta tanto da un professionista, o almeno, quello che era un professionista. Dopo quella piccola dose di magia nera. Vorrei soltanto non aver mai iniziato a sbagliare ma ormai non posso più tornare indietro. È un abitudine ormai: chiudermi nei bagni dello stadio per poi ingerire quella dose di ecstasy.
Qualcosa, o meglio, qualcuno mi risveglia dai miei pensieri. Quel qualcuno era Jungkook, il mio migliore amico. A volte mi chiedo come possa essere possibile che io sia il migliore amico di un ragazzo tanto bello quanto stressante, forse è perchè non ho nessun altro.
Guardo Jungkook con un broncio in viso e inizia a parlarmi di cose che al momento non riesco a decifrare ma l'unica cosa che riesco a sentire in quegli scleri da fangirl era "Bellissimo ragazzo, alto, moro e culo da paura".
All'inizio l'unica cosa che sono riuscito a fare è stata sbuffare perchè non era la prima volta che quel coglione ciclato in fase ormonale mi raccontava di aver visto un "bellissimo ragazzo".
"Hai capito?"
"Si si"
"Dai parlo seriamente"
"Se per te parlare seriamente significa urlare e strattonarmi non voglio sapere cosa significhi per te impazzire"
"Sei sempre così freddo".
Dopo questo penso di averlo offeso visto che si è alzato ed è andato da un'altra parte.
Ma in effetti ha ragione, sono freddo. Dovrei cambiare? Ci devo pensare.
Noto un ragazzo alto, moro e abbastanza carino. Credo di aver capito chi è. È il ragazzo con "un culo da paura" che mi aveva detto Jungkook. Si può dire che ha un bel culo ma mai quanto il ragazzo bassino accanto a lui. Ha i capelli arancioni ed è sicuramente più bello del moro.
Cazzo mi ha visto mentre lo guardavo. Distogli lo sguardo Yoongi. Merda merda merda merda merda. Nel frattempo che io cerco di salvarmi da quella figurda di merda arriva Jungkook con una faccia seria.
Lo guardo con tono interrogativo.
"Ho sbagliato un'altra volta perderò di sicuro non sarò mai in classifica"
"E io che dovrei dire? Ti sembra che abbia fatto un tiro giusto fino ad ora?"
"Bhe no"
"Ecco allora smettila di lamentarti per qualsiasi cosa"
"Quando hai finito di sfogarti con me per i tuoi problemi di rabbia fammi un fischio".
Sta volta si è incazzato sul serio. Sono una merda non avrei dovuto comportarmi così con lui, fa così tanto per me e io ricambio così. Mi faccio schifo.
Smetto di pensare a Jungkook quando vedo il ragazzo dai capelli arancioni guardarmi e parlare molto probabilmente di me, con il ragazzo moro.
Divento rosso e lui lo nota.
Cazzo ma oggi è proprio la giornata della sfiga eh?

~winner boy~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora