• i love you •

1.2K 68 1
                                    

Pov's Yoongi

Arriviamo a casa e mentre entriamo troviamo Jin piangere per la scena di prima.
"Jin sono qui sto bene"
"Yoongi!!" Mi salta addosso abbracciandomi, lo rassicuro ricambiando.
"Mi hai fatto preoccupare. Promettimi che non lo farai più"
"Te lo prometto, hai la mia parola, l'unica droga di cui ho bisogno è Jimin"
"Chi?" Solo in quel momento mi accorgo di non avergli ancora presentanto il mio fidanzato.
"Eomma, lui è Jimin, il mio ragazzo. Senza di lui non sarei riuscito a farcela". Guarda Jimin con una faccia impassibile per poi addolcirla in un sorriso.
"Prenditi cura di mio fi-..cioè di Yoongi" Guardo Jin con un sorriso.
"Lo farò" risponde Jimin.
"Vuoi rimanere a cena Jimin? Voglio fare qualcosa per te visto che hai salvato la vita a Yoon"
"Non vorrei-"
"Ti prego non dai nessuno disturbo, voglio conoscere il fidanzato di mio fi-..cioè di Yoongi"
"Okay va bene" sorrido a entrambi, poi Jin si sofferma su Tae.
"Ma lui chi è?"
"Jin lui è Taehyung, il mio fidanzato"
"Esattamente quante coppie ci sono in questa casa?" Ridiamo tutti a quella battuta.
"Bhe allora oggi dovrò conoscere ben due ragazzi"
"Già" diciamo in coro.
La sera è passata tra risete e battute squallide di Jin ma è andata bene.
Dopo cena io e Jimin ci siamo distesi sul divano a baciarci e dirci cose carine finchè non arriva Jin
"Ah, anchio vorrei un fidanzato così dolce"
"Tranquillo Jin lo triverai di sicuro"
"Dici?"
"Si"
"C'è un ragazzo abbanza carino che cerca un fidanzato" interviene Jimin.
"DAVVERO?" Risponde Eomma.
"Si, vive qui a Seoul"
"Lo devo conoscere"
"Se vuoi facciamo un uscita a quattro che ne dici?"
"Possiamo venire anche noi?" Dice Kookie.
"Allora tutti d'accordo?"
"Si" diciamo in coro.
"SONO EMOZIONATO"
Io e Jimin ci addormentiamo abbracciati e Tae e Kookie fanno lo stesso mentre Jin è andato in camera sua.
Il giorno dopo c'erano gli allenamenti al tiro con l'arco e questa volta volevo migliorare.
Avevo due possibilità per vincere e per farmi notare da Jimin li centrai tutti e due. Arrivo in classifica arrivando secondo mentre al primo posto c'era Jungkook. Si era allentato tanto per farcela e sono felice per lui. La sera abbiamo festeggiato andando a cena fuori invitando anche Jin che, a sua insaputa, doveva esserci anche Namjoon: il ragazzo di cui parlava il mio fidanzato il giorno prima.
Jin ci guarda con un punto di domanda e noi facciamo l'occhiolino. Sorride e annuisce capendo di che cosa si trattava.

~winner boy~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora