• Drug •

734 51 0
                                    

Pov's Yoongi

Prendo Jimin per mano e mi dirigo in camera. Chiudo la porta a chiave e mi volto verso Jimin che mi guarda con un punto di domanda.
Sento le voci degli altri nell'altra stanza.
Mi avvicino a Jimin e lo bacio con foga.
A volte non so nemmeno io cosa faccio ma sento il bisogno di stare con lui. Di toccarlo e di farlo mio.
Ci stracchiamo per prendere fiato ma riprendiamo subito.
Continuiamo così fino a perdere totalmente fiato così mi stacco da lui, cosa che anche Jimin non esita a fare visto che era nella mia stessa condizione.
Jimin si siede sul letto e io faccio lo stesso, mi avvicino alle sue labbra per assaporarle un'ultima volta. Le mie labbra finiscono sul collo di Jimin continuando a baciarlo.
Inizio a succhiare la sua pelle lasciando dei segni violacei su tutto il suo collo fino ad arrivare alla spalla.

Pov's Jimin

Sento la mano fredda di Yoongi toccare i miei fianchi da sotto la maglia, accarezzando il mio corpo facendomi rabbrividire.
Le sue mani viaggiano su di me andando sempre più giù.
Accarezzando il mio interno coscia fino a sfiorare la mia intimità.
Sento i pantaloni diventare sempre più stretti, sento il bisogno di sentire Yoongi dentro di me.
Tolgo la maglia al mio ragazzo lasciando in mostra il suo corpo perfetto.
In poco tempo ci ritroviamo solo in boxer e anch'essi diventano sempre più stretti a tal punto di doverli togliere.
"H-hyung t-ti prego, sbrigati!!" Dico con il respiro affannato.
Mi toglie l'ultimo indumento che mi è rimasto. La mia erezione viene pompata con movimenti lenti fino a diventare sempre più veloci.
Mi mordo inconsciamente il labbro mentre gemo per il piacere.
Yoongi si toglie i boxer lasciando in mostra la sua erezione già evidentemente gonfia.
Lo prendo in bocca senza esitare e inizio a muovermi più velocemente.
La stanza è piena dei nostri gemiti e dei nostri respiri.
"Girati" Dice lui in modo sbrigativo.
Faccio come mi ha detto.
Mi metto a quattro zampe ed entra dentro di me lentamente.
Faccio un piccolo urletto strozzato per il dolore fino a trasformarsi in un gemito di piacere.
"P-più v-veloce" Dico io.
Aumenta la velocità facendomi gemere sempre di più, cosa che fa anche lui.
Lui viene dentro di me e io sulle lenzuola.
Ci distendiamo sfiniti e sudati.
I nostri respiri si calmano diventando normali.
"Ti amo Hyung" Dico con un sorriso.
"Anch'io" Dice lui baciandomi la fronte.
Fortunatamente il bagno è attaccato alla camera così ci andiamo a lavare e ci vestiamo.
Usciamo dalla stanza e andiamo verso la cucina con gli altri.
"Dove sono tutti?" Dice Yoongi.
"Non lo so" Rispondo con uno sguardo confuso.
Prendo il telefono:
"Un messaggio da Tae:
Pabo noi siamo usciti scusate se non vi abbiamo avvertiti ma sapevo che stavate facendo altro ;)".
Avverto Yoongi che siamo a casa da soli per un po' così ci mettiamo distesi sul divano, abbracciati.
"Sei come una droga" Dico con un sorriso.
"Tu sei la mia droga" Risponde lui accarezzandomi i capelli.

~winner boy~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora