• i write to you babe •

1.7K 89 6
                                    

Pov's Jungkook

Quel giorno volevo scrivere a Taehyung. Ero deciso a farlo.

                              *Chat*
                                                       Jungkook
          Ciao Tae sono jungkook come va?

Taehyung
Ciao kookie! :) sto bene tu?

                                                      Jungkook
                                Bene, ti va di vederci?
Taehyung
Certo :) ti aspetto in centro kookie!


Jungkook
Allora a dopo tae tae :)

Pov's Jungkook

Ero in centro e stavo aspettando Tae. Non vedevo l'ora che arrivasse. Non so perchè mi mancava così tanto ma volevo vederlo. Una figura da infondo si avvicina a me.
Taehyung si avvicina a me. Lo saluto e lui ricambia. Mi guarda intensantemente negli occhi e io gli fisso le labbra. Avevo bisogno di quelle labbra e se avessi potuto provarle non mi sarei mai staccato da esse. Tae si avvicina a me, lo respingo facendoli notare che siamo in pubblico. Annuisce come se avesse capito che intendevo.
"Vuoi venire a casa mia?"
A quella domanda arrosisco, mi stava per baciare in pubblico..non potevo sapere cosa mi avrebbe fatto una volta da soli...
Gli dico di si. Ci avviamo verso una stradina stretta vicino a un ponte vedo una casa piccola e carina, probabilmente era sua. Nel tragitto continuiamo a parlare. Arriviamo, apre la porta e dall'interno la casa è molto accogliente. Mi siedo sul divano e lui fa lo stesso. Mi guarda un'altra volta questa volta più intensantemente di prima,  rabbrividisco..
Nessuno dei due rompe il ghiaccio, si avvicina alle mie labbra.
Annulliamo la distanza tra noi lasciandoci un bacio..
"Ho dei sentimenti per te e mi sono innamorato di Jungkook"
"Anche io".
Mi sorride e io ricambio.
Nessuno dei due sapeva che dire finchè non intervenne Taehyung
"Ti va di vedere un film?"
"O-okay".
Mi piaceva stare con lui, mi faceva bene.
Quando Tae tornò sul divano mi attaccai come un Koala e lui a questa reazione rise.
Dopo il film tornai a casa, apro la porta ma Tae mi prende per il polsoe mi gira.
"Promettimi che staremo ancora insieme, mi fa star bene stare con te Kookie"
"Te lo prometto".
Mi diede un bacio sul naso e io arrosii.
Arrivato a casa trovai Yoongi e Jimin seduti sul divano a parlare del più e del meno, tra loro c'era qualcosa ne ero sicuro.
Li salutai senza fare domande facendo solo l'occhiolino a Yoongi per fargli capire che mi avrebbe dovuto raccontare tutto.

Pov's Yoongi
La serata di ieri è andata benissimo e Jimin mi piace un sacco, amo il suo modo di fare, di ridere, di parlare. In verità credo di amare lui..
Oggi lo vedrò alle prove quindi sono molto felice.
Arrivato allo stadio con Jungkook, mi avviai verso Jimin e Kookie fece lo stesso con Tae.
Jimin mi abbracciò felice e io ricambiai subito.
Oggi volevo farmi vedere da Jimin quindi mi impegnai nel tiro con l'arco. Ce l'avevo fatta. Ero riuscito a non sbagliare neanche un tiro.
Andai felice da Jimin ad abbracciarlo e Tae e Kookie ci guardavano come due fangirl che ci shippavano, e non erano i soli. Tornato a casa ho scritto a Jimin promettedogli che il giorno dopo ci saremmo visti. Mi faceva bene stare con lui.


      

~winner boy~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora