Pov's Yoongi
Mi sono alzato dal letto. Sono distrutto. Non riesco a smettere di pensare a quel ragazzo. Però la cosa più importante adesso è sistemare le cose con Jungkook. Vado verso la cucina e lo trovo seduto a mangiare biscotti. Lo guardo come un cane bastonato e lui mi ignora.
"Ho sbagliato e mi dispiace sono uno stronzo e faccio schifo. Non avrei dovuto prendermela con te scusa Jungkook"
"Tranquillo è acqua passata"
"Menomale".
Mi siedo e inizio a versare il caffè nella tazza. Jungkook interrompe il silenzio.
"Sai il ragazzo carino di cui ti parlavo ieri?"
"Si, come faccio a dimenticarmelo dopo tutti quegli urletti da fangirl?" Dico ridendo.
Mette un finto broncio. Gli sorrido come per scusarmi.
"Sono stato con lui ieri sera, ci siamo conosciuti, mi attrae quel ragazzo"
"Sei stato con lui?"
"Si, poi è arrivato un ragazzo con i capelli arancioni, si chiama Jimin è simpatico"
Quasi mi strozzo con il caffè dopo quell'affermazione.
"Di cosa state parlando voi due?"
"Di ieri sera" dico.
"A proposito io ho un conto in sospeso con il signorino"
"Eomma io esco torno per l'ora di pranzo ti voglio bene!" Dico uscendo dalla porta giusto per non sentire le sgridate di Jin verso Kookie. Prima di uscire guardo Kookie augurandoli buona fortuna.
Mi avvio verso il centro, mi metto le cuffiette e ascolto la musica. Abbasso lo sguardo sul telefono e non guardo dove vado.
Dopo un po' vado addosso ad un ragazzo facendolo cadere.
Tolgo le cuffiette e lo aiuto ad alzarsi scusandomi.
Solo dopo un po' di minuti mi accorgo che quel ragazzo è Jimin.
Mi blocco sul posto e divento più pianco di quello che sono già.
"Scusami non volevo andarti addosso"
"T-tranquillo è c-colpa mia".
È bellissimo, il suo sorriso i suoi capelli, i suoi occhi mi piace tutto di lui.
"Tu devi essere Yoongi, giusto?"
"Si sono io"
"Ti ho già visto alle prove con l'arco"
"Anchio mi ricordo di te"
Faccio finta di essere normale quasi riuscendoci.Pov's Jimin
È lui il ragazzo delle prove nello stadio. Minchia quant'è bono. Okay Jimin stai calmo è solo un ragazzo.
Mi piace tutto di lui.
Rimaniamo minuti a guardarci, minuti che sembravano anni. È una delle cose più belle che abbia mai provato.
Mi soffermo sulle sue labbra. Sono belle, molto belle. Sarebbe bellissimo poterle assaporare.Pov's Yoongi
Vedo Jimin che mi guarda le labbra e per la prima volta nella mia vita arrossisco a questo contatto visivo.
Rompo il ghiccio.
"Ci sarai domani alle prove?"
"Si ci sarò"
"Allora ci vediamo domani"
"A domani"
STAI LEGGENDO
~winner boy~
Fanfiction[ COMPLETA ] "Che effetto fa la Ecstasy?" "Lo stesso che mi fai tu chim chim" yoonmin attenzione: boyxboy droghe smut don't like don't read