Pov's Jungkook
Mi dovevo sbolliere dopo la "litigata" con Yoon quindi dopo essere uscito dallo stadio mi misi seduto su una panchina vicino all'uscita.
Una figura snella e alta si avvicina.
Non riesco a vedere chi è perchè indossa la mascherina.
Una voce calda e profonda mi parla, rabbrividisco.
"Sei tu Jungkook?"
"Si sono io"
"Piacere io sono Taehyung".
Lo guardo in faccia e mi accorgo che è il ragazzo tanto carino di prima.
Arrosisco ma per fortuna non lo nota per il buio di quella notte.
"Come mai sei qui?"
Solo a quella domanda mi accorgo di averlo fissato per tutto il tempo come un coglione.
"Ero venuto per prendere un po' d'aria e per rilassarmi"
"Eri arrabbiato?"
"Si"
"Oh mi dispiace".
Mi guarda negli occhi avvicinandosi sempre di più al mio viso.
Rabbrividisco nuovamente ma questa volta accorgendosene. Mi sorride, come se avesse capito che provo attrazione verso di lui. No aspetta io ne sono attratto?
Sciolgo il ghiaccio iniziando a fare domande su di lui.
"Quanti anni hai?"
"Io ne ho 22 e tu?"
"20"
Mi guarda quasi intenerito a quella risposta.
"Facciamo un giro? Sai, non mi piace sprecare serate così belle su una panchina dietro uno stadio"
"O-okay".
Aspettate. Taehyung mi ha appena chiesto se voglio uscire con lui?
Sto morendo di felicità. Forse è questo che intendeva Yoongi con 'sclerare per un bel ragazzo', bhe non gli do tutti i torti.
Ci avviamo verso una stradina vicino a un fiume.
Parliamo del più e del meno.
"Sai, Jimin e io ci conosciamo da quando siamo nati e gli voglio molto bene anche se non come un fidanzato"
"Quindi sei gay?"
"S-si..per te è un problema?"
"No, tranquillo credo di esserlo anche io"
"E quando l'hai scoperto?"
"Quando ti ho visto il cu-....cioè quando ho visto un ragazzo che mi ha attratto.."
"Ah okay".
Ci fermiamo davanti a un lago e mi soffermai a guardare il mio rifelsso nell'acqua finchè non ho visto una figura dalla testa arancione avvicinarsi al ragazzo di cui mi sono innam-.. cioè a Taehyung.
Mi giro e vedo un ragazzo poco più basso di me abbracciare Tae e salutarlo amichevolmente. Che cos'è questa sensazione? Gelosia? No no no sicuramente fame.
Guardo il pel di carota che mi saluta e si presenta.
"Ciao sono Jimin"
Sembra simpatico.
"E io Jungkook"
Vedo Tae concentrato a guardarmi mentre Jimin è al telefono.
"E-ehm io v-ado è tardi"
"Okay, notte Jungkook"
"Notte Tae".
Torno a casa e trovo Jin in preda all'agitazione.
Quando mi vede mi salta addosso e mi riempie di domande (come al solito).
"Mi hai fatto preoccupare! Dove sei stato per tutto questo tempo??"
"Con un amico. Ora voglio dormire"
"Stai bene ti ha fatto qualcosa??"
"Eomma, non credi di esagerare?"
"NON RISPONDERE COSÌ A TUA MADRE".
Supero Jin sbuffando entro in camera mia senza rivolgere parola a Yoon.
Prima di togliermi i pantaloni mi trovo un biglietto in tasca. Lo apro e scopro che è il numero di Tae. Sorrido e muoio dentro.
"TU ED IO BRUTTO RAGAZZINO MONDANO DOMANI FAREMO I CONTI".
Era la voce di Eomma.
STAI LEGGENDO
~winner boy~
Fanfiction[ COMPLETA ] "Che effetto fa la Ecstasy?" "Lo stesso che mi fai tu chim chim" yoonmin attenzione: boyxboy droghe smut don't like don't read