Pov' Jimin
Guardo Yoongi e senza motivo inizio a piangere anche io. Quella scena non me la dimenticherò più.
"Jimin ho sbagliato, non avrei mai dovuto drogarmi, non avrei dovuto sbagliare e la ragione per cui sono qui è per dirti che ti amo e che non voglio perderti. Sei l'unico che mi ha amato veramente per quello che sono senza giudicare. Ti amo Park Jimin. Ti amo e scusami se ho sbagliato". Dice tutto ad un fiato.
"Ti amo anchio Min Yoongi".
Si avvicina a me lentamente guardandomi negli occhi. Sembra un film. I suoi occhi sono lucidi, il suo respiro si fa sentire sempre di più. Annulliamo la distanza tra noi. Le sue labbra sono fredde e morbide le assaporo e rabbrividisco al solo pensiero di poter stringere tra le mie braccia la mia ragione di vita. La sua lingua picchietta il mio labbro inferiore. Le nostre lingue vengono a contatto l'una con l'altra. Ci stacchiamo solo per prendere fiato. Chiudo la porta di casa che per tutto il tempo era rimasta aperta. Girandomi verso di lui guardo le sue labbra nuovamente e sorride. Mi avvicino lentamente verso di lui. Ricominciamo a bacirarci ma questa volta con foga. Ci stacchiamo nuivamente e lui sussurra.
"Ti prometto che l'unica droga che prenderò sarai solo tu" soffia sul mio labbro inferiore, arrosisco e rimaniamo abbracciati per un po' guardandoci ed esaminando ogni parte del nostro viso.
"Che effetto fa l'ecstasy?"
"Quello che mi fai tu Chim Chim".Pov's Yoongi
Jimin sorride, io racambio. Eravamo due ragazzi che si fissavano come due ebiti senza dire nulla, ma era piacevole.
"Chim, non vorrei far preoccuoare nessuno, andiamo da Kookie e Tae giusto per fargli vedere che stiamo bene?"
"Okay Yoongi-Hyung".
Ci avviamo verso casa mia di Eomma e di Kookie. Nel frattempo parliamo del più e del meno finchè due ragazzi che conoscevo molto bene non attirano la mia attenzione.
Tae e Kookie erano seduti su una panchina mentre si sbaciucchiavano.
"Ehi Jiminie hai visto quei due?"
"Aw che carini, andiamo da loro!"
"Va bene".
Ci avviciniamo lentamente mano nella mano vicino ai fidanzatini.
"Possiamo sederci?".
Si girano e saltano in piedi appena ci vedono insieme.
"Yoon allora come stai?"
"Io benissimo, o almeno, grazie a Jimin ora sto molto meglio".
I due si guardano con un ghigno.
"Bhe ora è importante andare da Jin e dirgli che sai bene prima che ti riempi di domande"
"Stavamo andando da lei..cioè lui, finchè non vi abbiamo visti"
"Ah okay allora veniamo anche noi"
STAI LEGGENDO
~winner boy~
Fanfiction[ COMPLETA ] "Che effetto fa la Ecstasy?" "Lo stesso che mi fai tu chim chim" yoonmin attenzione: boyxboy droghe smut don't like don't read