• You drive me crazy •

1.1K 65 0
                                    

Pov's Yoongi

La serata è passata benissimo, Tae e Kookie sono stati insieme tutta la sera e l'unica cosa che ho capito in quel discorso è stata "Stray Kids, bravissimi e gay".
Jin e Namjoon si sono conosciuti e spero bene per loro. Quel gruppetto di ragazzine le...blackpink credo sono uscite e due di loro si sono baciate. Lisa e Jennie se non sbaglio poi c'erano le loro amiche che facevano urletti da fangirl. Adesso mi pongo una domanda.
PERCHÉ CAZZO DI MOTIVO METÀ POPOLAZIONE DELLA COREA DEL SUD FA PARTE DEGLI LGBT!? Certo non sono omofobo visto che sto con Jimin e visto che io sono gay.
Adesso sono a casa con Kookie, Tae e Jimin. Per noi due è stata una bellissima, abbiamo parlato molto e visto che eravamo solo coppiette che parlavano senza cagare gli altri abbiamo deciso di andare via dal ristorante e tornare a casa.
"Guardiamo qualcosa?" Dice la solita voce angelica ovvero quella del mio ragazzo.
"Certo io starei qui a guardarti per ore".
Arrossisce e lo noto, a volte mi sembra un bambino che vuole essere amato e io di amore gliene darei anche più del dovuto.
Sento il bisogno di baciarlo ma questa volta per davvero. Non ho mai amato qualcuno così tanto. Assaporo le sue labbra con un bacio dolce, prima di staccarmi da lui gli mordo il labbro inferiore e gli sorrido.

Pov's Jimin

Amo quando mi bacia in quel modo, come se ne avesse bisogno, come per ricordarmi che mi ama.
Mi soffermo sui suoi occhi scuri e coinvolgenti poi guardo le sue labbra volendone assaporare ancora una volta. Mi avvicino a lui inizindo a baciarlo con foga e passione e dando spazio alla lingua. Sento la sua mano accarezzare i miei capelli fino a scendere al collo e arrivare al fianco. Ci stacchiamo solo per prendere fiato.
"Domani Namjoon ci ha invitati a vederlo ballare nello studio della Big Hit
A interrompere quel momento magico è la voce di Jin.
"Ci saremo solo noi?" Chiede Yoongi
"No, anche Jungkook e Taehyung"
"Va bene allora ci andremo".
"Siiii" dice Jin.
Rido per quella reazione da super gay innamorato e nel frattempo non mi accorgo che Yoongi mi sta guardando mentre sorride.
"Sei bello quando ridi"
"E tu sei bello sempre".
Mi stringe fra le sue braccia facendomi sentire al sicuro.
Prima di addormentarmi sento una coperta coprire i nostri corpi apro gli occhi e vedo Jin intento a non svegliarci mentre ci 'rimbocca le coperte'.
"Grazie Eomma" dico prima di richiudere gli occhi.
"Prego, buona notte".

~winner boy~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora