• you are my life •

897 63 1
                                    

Pov's Yoongi

Mi allontano da Hoseok con Jimin per mano camminando lentamente verso casa.
"Yoon guarda andiamo a mangiare li?" Mi dice Jimin indicando un ristorante poco distante da noi.
"Okay andiamo".
Entriamo nel ristorante e ordiamo subito. Dopo un po' ci accorgiamo degli sguardi delle altre persone ma altamente e come sempre ce ne freghiamo.
"Perchè ci guardano tutti Yoon"
"Perchè sei troppo bello Jimin" dico al mio ragazzo con un sorriso mentre metto in bocca il sushi che ho ordinato.
"Oppure perchè siete froci" Dice un ragazzo poco più alto di noi vicino al nostro tavolo.
"Fatti i cazzi tuoi" Sputo acido.
"Cos'hai detto!?" Dice lui.
"Ho detto FATTI I CAZZI TUOI"
"Io non faccio il cazzo di nessuno, al contrario di te magari"
"Andiamocene Yoon" Dice Jimin prima di correre via da quel posto.
"Hai visto? Lo stai facendo soffrire e nessuno fa soffrire il mio ragazzo hai capito stronzo?".
Dopo avergli sputato in faccia questa frase esco e corro da Jimin.
Vedo una testa arancione in lontananza andare verso lo stadio.
Jimin va sempre dietro lo stadio quando vuole stare da solo perchè è l'unico posto dove non va nessuno a parte lui.

Pov's Jimin

Mi siedo sulla panchina coprendomi gli occhi con le maniche della felpa che indosso.
Una mano mi tocca la spalla e io so già chi è.
"Amore sono qui".
Si avvicina a me toccandomi i fianchi e baciandomi il collo. Sento il suo fiato caldo sulla mia pelle che tanto amo.
"Jimin, quello è uno stronzo che non sa quel che dice perchè non sa cosa significa, hai capito?" Mi dice prendendomi il viso fra le sue mani.
"S-si" Dico tirando su con il naso.
Si avvicina al mio volto con un sorriso e mi bacia delicatamente le labbra mordendole.
"Adesso andiamo a casa okay?"
"Okay".
Per tutto il tragitto ci teniamo per mano.
Arriviamo all'appartamento ed entriamo.
"Hyung sono a casa c'è anche Jimin" Dice Yoongi togliendosi il giubotto.
"Ciao Yoon avete mangiato?" Dice Jin con un sorriso.
"Si abbiamo mangiato in un ristorante qui vicino".
"Okay allora preparo solo per Kookie e Tae".
Jin mi guarda con un punto interrogativo soffermandosi sui miei occhi ancora un po' rossi.
"Jimin hai pianto?" Mi chiede.
"Ehm..." Dico senza sapere cosa rispondere.
"Si ma ora è tutto risolto".
"Menomale, che è successo"
"Solita storia, ci danno dei froci" Dice Yoongi.
"Ah" Risponde Jin.
Sentiamo il campanello suonare.

Pov's Jin

Apro la porta e con mia sorpresa trovo Namjoon con uno sguardo serio.
"Ti devo parlare" Mi dice spaventandomi.
Si dirige verso la cucina e si siede.
"Che succede?"
"Volevo dirti che..."
"Che cosa?"
"È un po' difficile da spiegare" Mi dice mettendomi sempre più in ansia.
"Non so perchè te lo dico non so nemmeno perchè sono venuto qui ma voglio solo che tu sappia che mi sono innamorato"
"O-okay" Dico tremante.
"Mi sono innamorato di te Kim Seokjin. Ti amo e per me questo momento è difficile e ho paura perchè non so se ricambi" Dice tutto ad un fiato.
Senza che me ne accorga una lacrima mi riga il viso.
Si alza in piedi e mi guarda negli occhi.
"Ti amo anchio" Dico mentre sorrido.
Si avvicina al mio viso con uno sguardo provocante e intenso.
Mi mordo il labbro. Lui mette la sua mano sul mio fianco facendomi rabbrividire.
"Lo aspetto da sempre questo momento" Dice prima di baciarmi.
È un bacio dolce e caldo.
La sua lingua picchietta il mio labbro inferiore e gli do l'accesso. Diventa tutto una magia.
Ci stacchiamo solo per riprendere fiato.
"E questo?"
"E questo è quello che avrei voluto farti dal primo momento che ti ho visto".
Inizia a baciarmi il collo.
"E forse ti farò anche di peggio"
"Ci tengo a scoprirlo".
Dopo questo il mio lato di mamma se ne è andato lasciando spazio al bad boy che è in me.

~winner boy~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora