Pov's Yoongi
I giorni con Jimin erano stupendi e solo con lui riuscivo ad essere me stesso. L'unico vero problema è quello che mi faccio. Non lo sa e sicuramente gli farei del male facendoglielo sapere.
Sono steso sul mio letto, in casa non c'è nessuno. Sento il bisogno di ignettarmi quella merda. Ne approfitto dell'assenza di Kookie e di Eomma. Prendo la siringa e ci metto dentro Eroina. Lo sto per fare ancora. Almeno è un modo di rilassarmi per il mio carattere di merda. Appena infilo l'ago nella vena vedo la porta aprirsi.
Sono Tae Kookie e....Jimin.
Ormai la cazzata l'ho fatta. Jimin non smette di guardarmi con occhi lucidi. Tremava come una foglia. Avrei voluto stringerlo tra le mie braccia. Avrei voluto rassicurarlo. L'unica cosa che ha fatto è stata correre via da quella casa. Non sapevo che fare. Avevo perso il mio Jimin. E dico "il MIO Jimin" perchè ne ero innamorato perso. Mi sono innamorato di una persona fantastica, solare, dolce e billissima.
Gli ho fatto del male.
"MI AVEVI PROMESSO CHE NON LO AVRESTI PIÙ FATTO YOONGI!!" mi urla Jungkook. Prima che io possa dire qualcosa è già corso via seguito da Taehyung.
Tutte quelle urla hanno attirato l'attenzione di Jin.
"Accidenti che cos'è questo rumor-".
Jin si sofferma sulle siringhe. Io ho gli occhi chiusi e sto per addormentarmi da quanto sono fatto per colpa mia.
Jin in lacrime corre da me.
"Perchè lo hai fatto!? Non ti è bastata l'ultima volta!?".
Ha ragione, dovevo già capire che potrei fare la fine dell'ultima volta.
Sento solo rumori. Sicuramente Jin sta buttando via quello schifo. Lo fa per me e sinceramente è meglio così.
Non riesco a perdonare me stesso. Se non riesco a farlo io come potrà mai farlo Jimin?
Chiudo gli occhi con quell'ultimo pensiero.Pov's Jimin
Sono distrutto. Perchè si fa questo?
Dovrei andare da lui? Non lo so. Voglio solo stare da solo. Ho bisogno di riflettere. Mi faceva stare bene e ora che fa? Lo sorprendo mentre si ignetta della droga.
Mi butto sul letto in lacrime.
Ricevo chiamate da Taehyung ma non rispondo. Poco dopo sento suonare il campanello. Potrebbe essere Yoongi? Apro la porta e trovo Tae e Kookie che si tengono per mano con due facce malinconiche.
"Possiamo entrare?"
"S-si entrate p-pure''.
Si siedono sul divano in salotto senza dire nulla. Rompo il ghiaccio.
"Perchè siete venuti?"
"Volevamo chiederti una cosa"
"Cosa?"
"Abbiamo parlato molto e abbiamo capito che Yoongi ha un problema serio con la droga e non può farcela da solo" dice Taehyung.
"Come posso aiutarlo io?"
"Devi stargli vicino, dobbiamo, ma penso che tu Jimin sia l'unica droga di cui abbia bisogno senza stare male".
Le parole di Jungkook mi stupirono.
"Cosa significa?"
"Jimin, è giusto che tu lo sappia.."
"Sapere c-cosa?"
"Yoongi è innamorato di te". Rimango immobile e senza che me ne renda conto, una lacrima mi riga il viso.
Non una lacrima di tristezza ma di felicità. Il ragazzo di cui mi sono innamorato perso mi ama?
"Devi andare assolutamente da lui, ha bisogno di te e sono sicuro che sta soffrendo". Dopo quelle parole li ringrazio e li lascio che tornino da soli. Decido di prepararmi e sistemarmi per lui. Era le 13:00.
Ero pronto ad uscire quando dopo aver aperto la porta di casa mi trovo Yoongi in lacrime.
STAI LEGGENDO
~winner boy~
Fanfiction[ COMPLETA ] "Che effetto fa la Ecstasy?" "Lo stesso che mi fai tu chim chim" yoonmin attenzione: boyxboy droghe smut don't like don't read