Pov's Jimin
Aspettiamo che i due ragazzi escano dalla cucina.
Sento la porta aprirsi così mi giro.
Con mia sorpresa trovo Namjoon e Jin con le mani incatenate.
"Che avete fatto fino ad adesso?"
"È successo quel che è successo" Dice Namjoon con un sorriso.
"Capito" Dice Yoongi.
"Noi usciamo un po"
"Okay a dopo".Pov's scrittrice
Il silenzio entra nella stanza, qualche macchina passa sulle strade di Seoul provocando un lieve e rillassante silenzio.
Yoongi si avvicina al collo di Jimin lasciandoli un bacio umido.
La sua mano gira il volto del più piccolo verso lo Hyung.
Yoongi guarda le labbra di Jimin mordendosi le sue. Le bacia dolcemente. Negli occhi di Jimin si forma uno sguardo rilassato e tranquillo.
Il bacio si trasforma in qualcosa di più intenso lasciando spazio alla lingua.
Jimin stringe leggermente i capelli di Yoongi cosa che al sottoscritto fa eccitare moltissimo.
Yoongi sposta le sue labbra sul collo di Jimin lasciando dei segni violacei.
Le mani del ragazzo viaggiano sul corpo del più piccolo provocandogli dei brividi.
Yoongi si toglie la maglia lasciando in bella vista il suo fisico scolpito e bianco.
Yoongi torna sul corpo di Jimin togliendoli la maglia. I due iniziano a baciarsi con foga.
Yoongi lascia dei baci umidi sul collo di Jimin fino alla pancia e via così finché non arriva ai pantaloni ormai tolti dallo Hyung.
Il corpo ormai nudo viene sommerso di baci.
Yoongi prende in bocca il membro di Jimin facendolo gemere rumorosamente.
Inizia a pompare l'erezione di Jimin con movimenti lenti che dopo un po si trasformano in movimenti veloci e sensuali.
Jimin toglie il resto degli indumenti a Yoongi così da lasciare entrambi i ragazzi nudi.
Jimin si mette sopra Yoongi lasciando che il più grande entri in lui.
Yoongi entra in Jimin con una spinta lenta per poi aumentre la velocità facendo gemere tutti e due.
Dopo poco Yoongi viene dentro Jimin mentre il più piccolo su di lui.
La stanza torna silenziosa ma questa volta piena dei loro respiri affannati.
"Ti amo Hyung" Dice Jimin ormai sfinito.
"Ti amo anchio Jimin".
STAI LEGGENDO
~winner boy~
Fanfic[ COMPLETA ] "Che effetto fa la Ecstasy?" "Lo stesso che mi fai tu chim chim" yoonmin attenzione: boyxboy droghe smut don't like don't read