• I see you •

1.2K 68 1
                                    


Pov's Yoongi

Io, Jimin, Tae e Kookie guardiamo Jin con un ghigno. Jin ci fa segno di smetterla per non dare troppo nell'occhio. Tutti stiamo parlando, ovviamente con i nostri fidanzati. Vedo Namjoon e Jin camminare vicini senza dire una parola.
"Chim guarda quei due, perché non si parlano?"
"Probabilmente saranno imbarazzati, insomma non si conoscono ancora"
"Ma dovranno pur dirsi qualcosa"
"Amore, ogni cosa a suo tempo".

Pov's Jin

Non credo di essermi mai sentito tanto in imbarazzo in vita mia. Cazzo Jin dì qualcosa!
Stavo per aprire bocca ma una voce profonda e sexy mi interrompe. No aspettate, ho detto sexy?
"Mi hanno parlato tanto di te, Jin"
"Quindi sai già il mio nome".
Bravo Kim fottuto Seokjin hai rovinato la conversazione in un millesimo di secondo. Che razza di domanda è?? Okay adesso prova a dire qualcosa di umano.
"Non pensavo ti avessero parlato di me, che hanno detto?"
"Bhe, mi hanno detto che sei molto simpatico e cerchi fidanzato e poi mi hanno invitato"
"T-ti hanno detto c-che cerco f-fidanzato?" Domani mattina non avranno la colazione quegli stronzi.
"Si, tranquillo sono single" mi fa l'occhiolino.
Resto immobile ma qualcuno mi da una pacca sulla spalla.
"Allora Jin hai avuto il tempo di presentarti con Namjoon?" Dice Jungkook.
"Si certo" cambio discorso.
"È questo il ristorante?"
"Si andiamo".
Vedo in lontananza quel ristorante di nome 초밥 공포증.
Entriamo e vediamo molti tavoli già occupati, chiediamo al cameriere se è disponibile un tavolo per 6 persone, annuisce e ci avviamo verso di esso.
Ovviamente sono seduto vicino a Namjoon. Coincidenze? Non credo proprio!
Prendiamo il menu e ordiniamo.
"Dopo cena vi va di andare al cinema?" Dice Yoongi.
"Certo ma cosa guardiamo?" Interviene Tae.
"Un horror vi va bene?"
Tutti d'accordo tranne me e Jimin. Io e lui odiamo gli horror e abbiamo gusti simili per questo lo considero un fratello.
"Guardiamo Truth or Dare?" Dice Jungkook.
"Okay" diciamo tutti.
Arrivano i piatti e finalmente riesco a conoscere Namjoon.
"Dicci qualcosa su di te Nam" dice Tae.
"Bhe, non ho molto da dire. Ho 23 anni lavoro alla Big Hit e mi piacerebbe diventare famoso nella musica".
"Lavori alla Big Hit?" Dico io.
"Si, mi piace il mio lavoro"
"Quindi tu balli?"
"Bhe sto iniziando a scrivere delle canzoni"
"Di che tipo"
"Rap".
A quell'affermazione mi viene un brivido lungo tutto il corpo al solo pensiero di sentire la voce calda e profonda di Namjoon mentre sta reppando.
Mi risveglio dai miei pensieri a causa delle risatine dietro di me. Mi giro e vedo un gruppetto di quattro ragazze molto belle che mi sembra di aver già visto. Ad un certo punto sento Yoongi fare una domanda.
"Ma quelle sono le blackpink?".
A quel nome le ragazze si girano.
Una di loro con i capelli biondi risponde a Yoongi.
"Qualcuno ha detto blackpink?"
"Si, io" dice lui come se fosse la cosa più normale del mondo.
"Noi siamo le blackpink" dice la bionda alzandosi in piedi.
Mi stupisco. Che ci fanno quattro ragazze coreane famose in un locale come questo?
"E tu sei?"
"FIDANZATO" dice Jimin stringendo i denti, probabilmete dalla gelosia.
Una ragazza castana chiama la sua amica.
"Lisa siediti, nessuno deve accorgersi della nostra presenza, vuoi per caso farci rincorrere dalle telecamere?"
"Certo che no".
Mi giro e vedo Jimin fulminare con lo sguardo Yoongi.
Quasi rido a quello spettacolo.
"Non provare mai più a fare la carina con altri ragazzi lo sai che sei mia" dice la castana.
"Lo so che sono tua ma sei molto bella quando sei gelosa, Jennie".
Ho sentito bene?
Sposto lo sguardo su Namjoon che sembrava interessato nel guardarmi

~winner boy~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora