Pov's Yoongi
Usciamo dalla cucina mano nella mano.
"Che avete fatto fino ad ora?" Dice Kookie con un ghigno in volto.
"Nulla che stai pensando"
"A si?"
"Avevo solo bisogno di stare con Jimin per un po''
"Okay".
Ci sediamo sul divano.
"Venite in discoteca sta sera?" Dice Namjoon
"Dove?" Dice Jin
"Al Vaniglia club"
"Per noi va bene"
"Tutti daccordo?"
"Si".
Jungkook e Tae vanno in camera mia e di Kookie. Magari sono loro che devono fare cose sconce..
"Sei fidanzato?" Chiede Namjoon a Jin, che diventa rossissimo.
"No non lo è e cerca fidanzato" Rispondo io guardando Jin con un sorriso a dir poco stupido.
"Non sdrammatizzare Yoon!" Risponde lo Hyung.
"Tranquillo non sentirti in imbarazzo, è normale" Dice Namjoon dando una pacca sulla spalla a Jin.
Io e Jimin ci guardiamo con un'espressione quasi sclerotica e da fangirl di 13 anni shippando mentalmente la futura Namjin.
"E tu?" Dice Jin.
"Single".
"Noi vi lasciamo un po' da soli okay?" Dice Jimin.
"Okay" dice Namjoon con tono tranquillo, mentre Jin diventava sempre più rosso.Pov's Jimin
Vado in camera di Jin insieme a Yoon e chiudo la porta.
Ad un certo punto sento dei gemiti provenire dalla stanza accanto.
"Secondo me sta toppando Tae" Dico come se fosse la cosa più normale del mondo.
"No fidati, conosco Kookie e anche se sembra un coniglietto indifeso è lui che toppa".
"E tu come fai a conoscere questo suo lato sexy?"
"Lui mi racconta sempre tutto, insomma siamo come due fratelli capisci?"
"Si, anche Tae mi ha raccontato tutto della sua vita. Perfino di quella volta che è tornato a casa dalla prima serata con Jungkook e mi ha detto che voleva essere sbattuto al muro da Kookie".
"Oh."
Sentiamo un forte gemito probabilmente di Tae.
Yoongi sbatte il pugno contro il muro facendosi sentire.
"JUNGKOOK SPINGI PIÙ PIANO" Rido a quella reazione.
Girandosi, Yoongi mi si avvicina abbracciandomi da dietro e baciandomi il collo.
"Amo quando ridi"
"Io amo te e basta" dico girandomi per abbracciarlo.
"Hai ragione, ti amo e basta".
Guardo i suoi occhi scuri perdendomici dentro. Sposto lo sguardo sulle sue labbra sottili. Diventa tutto una magia, guardo la sua pelle bianca e delicata e poi torno a guardarlo negli occhi.
"Perché mi fissi così?"
"Perché a volte ho bisogno di perdermi"
"Di perderti?"
"Si, nei tuoi occhi".
Mi bacia dolcemente.
Ci distendiamo sul letto abbracciati e ci addormentiamo.Pov's Yoongi
Mi sveglio per il rumore dell'acqua del bagno, probabilmente quei due hanno scopato per due ore e ora sono in doccia.
Guardo Jimin ancora immerso nei suoi sogni e gli lascio un bacio sulla guancia prima di uscire.
Vado in salotto non trovando nessuno.
Prendo il mio telefono ancora sul tavolino del salotto vicino al divano.
Lo accendo.
"Un messaggio da Eomma:
Yoon sono uscito con Nam appena sei sveglio chiamami".
Chiamo Jin.
"Ciao Yoon finalmente sei sveglio"
"Si, sta sera a che ora dobbiamo essere in discoteca?"
"Alle nove"
"Okay a dopo"
"A dopo".
Mi siedo sul divano accendendo la tv.
Sento la porta del bagno aprirsi e ovviamente escono Tae e Kookie mentre si guardano maliziosamente.
"Non avrete ancora voglia di scopare vero?"
"No no tranquillo, già fatto" dice Tae.
"Ho sentito" dice Jimin uscendo dalla stanza di Jin.
Io Jimin e gli altri ci sediamo sul divano aspettando il ritorno dei due fidanzatini.
Suona il campanello.
"Siamo noi" dice Namjoon.
Apro la porta trovando Jin di colore rosso bordò.
"È tardi andiamo in centro?".
"Okay".
Arriviamo nella piazza di Seoul trovando tantissima gente che aspettava probabilmente dei cantanti.
"Questa sera ci saranno anche un gruppo famoso ma non mi ricordo il nome" dice Namjoon.
"Gli Stray Kids?? Dimmi di si dimmi di sii" Dice Kookie in preda al panico.
"Ah si sono loro".
Kookie saltella dalla gioia mentre tutti lo guardiamo malissimo compreso Tae che sembra verde in viso.
Vediamo il presentatore arrivare sul palco e annunciare il prossimo cantante.
"E adesso è il turno degli Stray Kids"
Jungkook urla come una ragazzina e i nove ragazzi se ne accorgono e ridono a quella visione.
"VAI CHANGBIN!! SEI TUTTI NOI!!!!"
"JUNGKOOK STA ZITTO" dice Tae ormai verde erba.
Inizia la canzone e gli Stray Kids iniziano a ballare una loro canzone.
"SIII È HELLEVATOR AMO QUESTA CANZONE" Dice, ovviamente Jungkook.
Finita la canzone tutti applaudono, Jungkook compreso.
Scendono dal palco e si mettono poco più lontano da noi.
Arriva un ragazzo abbastanza basso verso di noi seguito da tutti gli altri.
"Ei sei tu che hai urlato prima?" Dice il ragazzo ridendo.
"Si sono io, mi faresti un autografo?"
"Certo". Jungkook tira fuori dalla tasca della giacca un disco probabilmente degli Stray Kids.
"Grazie mille vi stimo troppo". Poco dopo arriva un ragazzo più alto con le lentiggini.
"Ehi visto che sei un grande fan ci tenevo a dirti che lui è mio" Dice il ragazzo.
"Si lo so già vi shippo un sacco, la Changlix è reale quindi, farete un video dove lo direte alle fan che state insieme??"
"Ci penseremo" dicono i due.
"Non vedo l'ora di vedere il video"
"Uscirà sta tranquillo" dice un'altro ragazzo più alto.
"Siii" dice Jungkook.
"Forza ragazzi dobbiamo andare" dice un ragazzo che avevo già visto prima.
"Vi lascio andare".
Sono stto shock.
STAI LEGGENDO
~winner boy~
Fanfictie[ COMPLETA ] "Che effetto fa la Ecstasy?" "Lo stesso che mi fai tu chim chim" yoonmin attenzione: boyxboy droghe smut don't like don't read