E anche oggi .. una stressante giornata in officina!
Spengo la sveglia e mi preparo, dopo essermi vestitavado in cucina seguita dalla mia "cagnolina" Tara, una bellissima rottweiler. Fatto colazione esco da casa e mi dirigo verso la mia macchina, se vi interessa che carrozza ho, è una Chevroler Camaro bianca.
Vorrei cambiarla per prendermi una BMW i8 nera, ma si vedrà.🔧🔧🔧🔧🔧🔧🔧🔧🔧🔧🔧🔧
Per arrivare in officina ci impiego mezz'ora ma oggi, per la mia sfiga c è traffico... Che nervoso!
Hanno fatto un incidente e a quanto pare sono bloccata, vaffanculo!
Devo chiamare Cameron per avvisarlo che arriverò tardi .. dopo qualche squillo rispondeC: "Hey,Capo! Devo sei? Ci servi"
Io: "Sono bloccata in traffico, dei deficenti hanno fatto un incidente.. ce la farete senza di me per un po'?
C: "Certo! .. spero"
"Va bene.. ci sentiamo"
C: "Divertiti in traffico!"
" Fanculo Cameron!"
Lui sa proprio come farmi arrabbiare!
Dopo 45 min vedo il traffico che incomincia a muoversi, meno male!!!
Mi afretto ad arrivare al lavoro, ma appena raggiunto l'officina vedo una ferrari bianca completamente distrutta nel posteriore, la stessa che fece l'incidente sta mattina.
Parcheggio e vado a vedere come stanno le cose, vedo Zac e un tizio (penso il proprietario di quella bellezza distrutta) litigare."Hey,Hey! Che cazzo succede?"
X: "Scusa, tu chi saresti per interromperci adesso" sputo con disprezzo, effettivamente non sa chi è il capo sto coglione
"Per tua informazione, io sono il CAPO qui, hai Capito?"
X: "Si certo come no! E io sono un Coglione! Non prendermi per il culo, una ragazzina come te il capo di un officina così importante? Nei tuoi sogni"
Per poi spingermi, no questo è TROPPO PER LA SOTTOSCRITTA
Nessuno non mi pesta la coda!
Dopo 2 secondi il "fighetto" si ritrova per terra con le mani tra i suoi gioielli.Zac: "Boss, lei è veramente il capo, qui"
X: "Me la farai pagare" disse rotolandoli per terra per il dolore, quanto godo.
"Zac, cos'è successo qui?"
Z: "Non so chiedilo a lui, e venuto tutto incazzato per la sua macchina e se la presa con me"
Finalmente si è alzato il fighetto.
~~~
STAI LEGGENDO
I see What I Want
Action"Chi è Ariana Torreto? La Figlia di un professionista del Crimine, La Regina dei motori E la sorella che tutti vorrebbero avere... Cosa vuoi sapere ancora su di me?" Classifiche: 9/04/19 # 1 - Ari su 116 storie 6/06/19 # 1 - criminal su 178 sto...