Capitolo 16

219 19 0
                                    

Cami: "Kylie se non sbaglio.. MA QUELLO LA è JUSTIIIIN!!!???!"

Giro lo sguardo, e non ci posso credere.. il biondo di prima è Justin!

~ ... ~

Nonono...
Proprio sta sera dovevano venire!
Aspe..

Io: "Cami! Se c'e lui.. JAMES È DA QUESTE PARTI!"
Urlai come una disperata, ho il cuore all'impazzata

Cami: "Shhh! Non urlare! Dobbiamo avvisare Sel e Letty, senza farci vedere!"

Nascondendoci tra la folla, riusciamo a chiamare Sel ma di Letty nessuna traccia...

Sel: "Che facciamo Ora senza Letty?"

Io: " Andiamo a casa, SUBITO, le mando un messaggio per avvisarla.. "

Cami: "No, aspetta, eccola lì"

Sta entrando in casa con dei vassoi in mano, perfetto! Ho un'idea

Io: " Sentite, ho un'idea! Io vado da Letty per avvisarla mentre voi due aspettatemi in macchina, ci state?"

Cami: "Ok, ci vediamo lì"

Se ne andarono verso il parcheggio, quindi mi dirigo velocemente da Letty, sarà andata sicuramente in cucina con quei vassoi
Dopo varie ricerche la trovo, ma non era sola, era con una persona a me carissima che non vedevo da anni... mi viene la pelle d'oca, tremo, piango dalla felicità.. ma anche per l'ansia di essere scoperta da Justin... ma non tanto per Justin.. ma per Jame- ...

CAVOLI, E difficile chiamarlo per cognome, va bè, comunque, se James viene a sapere che sono qui.. sono, anzi siamo FOTTUTI.

Sono ad un passo per entrare in cucina, ma non riesco a muovermi

Letty: "Hey.. Ariana,giusto? Ti serve aiuto?"

CAZZO, MADONNA SANTA, GRAZIE PER AVERMI NOTATO LETTY!

Si avvicinò, chiedendomi sottovoce

Letty: "Tutto bene?"

Io: "No, dobbiamo scapp-"

Non finisco di parlare che si avvicina MIO PADRE

Papa: "Hey, non ti ho mai vista da queste parti, sei un'amica di Liam immagino"

... cazzo .. Rivedo mio padre dopo quasi 20 anni, svengo!

Io: "Ehm.. S-si lo so-sono.. Scusa L-Letty devo scappare.. grazie di t-tutto.. Vi auguro una bella serata"

Letty mi guardava come per dire:
WTF? WHAT'S HAPPEN?

Appena esco dalla casa, sbatto contro qualcuno..

Io: "Scus-sa"

X: "No, scusami tu... ARIANA, MA SEI TU"

CAZZO! Mi a sgamato! Chi sa cosa mi farà?!
Mantengo lo sguardo basso e penso ad una cazzata da dire

Io: "Scusa hai sbagliato persona"
Rispondo velocemente mentre tento di nascondermi il viso con la mano e di andarmene più velocemente

Ma per mia sfortuna, mi prende per il braccio facendomi sbattere contro il suo petto..

Jus: "Oh.. se non sei Ariana, allora come ti chiami?"

Presa dal panico, lo spingo violentemente e corro più veloce che posso, stando attenta ai tacchi, fino a quando sento afferrarmi per i fianchi

Io: "NO! NOOO! LASCIAMI IN PACE! LASCIAMI!"

Mi gira verso di lui, tappandomi la bocca

Jus: "Shh! Non urlare! Non voglio stuprarti.."

Rise leggermente, accarezzandomi delicatamente la guancia, ma ciò non mi tranquillizza per niente
Mi allontano di un passo, per poi urlagli contro

Io: "Dimmi subito dove si nasconde Ja-Maslow!"

All'inizio mi guarda con un'aria interrogativa, per poi aggiungere

Jus: "Calmati piccola.. sono venuto da solo, e non pensavo minimamente che tu fossi qui.. ma perchè sei così spaventata? Hai ricevuto delle minacce da parte di quel Bastardo?"

Cerca di avvicinarsi, ma lo blocco immediatamente

Io: "Fermo! Non sono così scema da crederti! Avanti spara, dov'è quel RINCOGLIONITO!"
Chiesi con le lacrime agli occhi, stavo tremando per la paura..
Se quel Coglione è qui.. Non voglio neanche pensare a cosa mi farà!

Jus: "Ariana,Credimi! TI scongiuro! Sono venuto con Chris per trovare un amico e basta! Quel Bastardo non sà nemmeno che sono qui! Non voglio farti del male, lo giuro!"

Io: "Perchè dovrei crederti! L'ultima volta che ti ho visto eri con lui nella stessa macchina! M-mi stavate inseguendo, caz-zo!"
Ho il cuore in gola

E la risposta non tardò ad arrivare 

Jus: "Ero con Lui solo per ritrovarti, non ci siamo alleati, ho giocato a teatro solo per trovarti e proteggerti da lui, che altro potevo fare?!... Ariana.."

Si avvicina a me, mentre restavo immobile

Jus: "Lo giuro.. su mia Madre che non c è più per colpa di quel bastardo.. Ariana credimi"

I suoi bellissimi occhi color caramello diventarono subito rossi dal pianto, senza esitare lo abbraccio

Io: "Mi spiace tantissimo..."

Riesco a dire, con un filino di voce

Dopo alcuni secondi ci stacchiamo leggermente, mentre i nostri visi sono vicini

Jus: "Ari, io.. io ti amo.. sei la prima ragazza per cui darei anche la mia stessa vita per salvarti"

Mi sono sentita le farfalle nello stomaco, dopo tanti anni..

Io: "Anche io ti amo Jus"
Ci avviciniamo di più, fino ad sfiorarci  le labbra.. e ad darci un bacio tanto atteso.. Le sue lebbra sono così soffici..

 Le sue lebbra sono così soffici

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


To be continue...

Ciao a tutti! Scusate se è corto questo capitolo, ma forse riuscirò a pubblicare in questi giorni il prossimo cap. 17!

I see What I Want Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora