Jay: ".. si chiama"
Mi guarda dritto nei occhi, noto che pian piano diventano rossi.. intanto che una lacrima gli scivola sulla guancia..
Gli asciugo veloce la lacrima, ma abbassa lo sguardo per non farsi devere
Non gli piace sembrare debole, ma lui non lo è
E un guerriero, e questo lo so benissimo
Vorrei abbracciarlo, ma non posso
Perché prima di provarci sentiamo suonare alla portaCami: "Vado io"
Cadde il silenzio, si sentivano solo i rumori dei suoi passi, fino a quando si sentono delle risate.. indovina un po'?
A sbucare da quella porta sono stati Papà e Letty, che già abbracciavano Camila
Io: "Hey! Chi si vede?"
Mi alzo e gli saluto anch'io, sotto gli occhi di tutti, ma James sembra sbalordito
Jay: "Dom, ma sei tu?"
Dom: "Ma guarda, Maslow!"
Si salutarono come due vecchi amici...
WHAÀAAT?!?!
Si conoscono? Da quando? E da dove??
Letty e sbalordita quanto me, se papà sapesse cosa è successo prima tra me e James lo ammazerebbe molto probabilmente...
E io sarei rovinata per sempre..
Io: "Ma da dove vi conoscete, scusate?"
Chiesi con aria imbarazzata, cercando di essere il più normale possibileDom: "Vedi tesoro, un paio di anni fa, sono stato messo dentro, e da lì ho conosciuto Maslow"
Jay: "Già, e tu non mi avevi mai detto che tuo padre fosse Dom"
Disse riferendosi a meRisi nervosamente, sempre cercando di rimanere normale
🔧...00.37 a.m
E notte fonda, Justin e rimasto da me sta sera e sta dormendo profondamente nella mia stanza..
Io invece mi ritrovo in balcone, con delle vecchie fotografie con me e James... Guardando ogni foto, mi ricorda esattamente i periodi dove eravamo felici, innamorati pazzi, senza alcun stress..
Quanto mi mancano le sue calorose braccia, le sue labbra soffici, i suoi occhi.. così verdi, ti perdi a guardarli...
Mi manca..
Giro la foto, e c'è scritto la data di quando l'abbiamo fatta, e anche una piccola scritta:
"L'amore della mia vita, ti amo ♡♡♡tantissimo!!
Dalla tua nanetta preferita♡
16.07.2015
Ora ricordo
Era uno delle foto che abbiamo fatto nel 2015 per il suo compleanno, 4 anni fa...
Non ricordo neanche perché abbiamo incominciato a litigare, lo voglio qui con me, e basta.. Sto male nella sua assenza, mi sento incompleta.. Come se una parte di me non fosse al suo posto..
Domani andremo tutti ad un club, per festeggiare il Compleanno di Cameron, verrà anche lui..
Guardo l'ora, e sono già le 01:05, prendo tutte le foto in mano, entro in casa, vado a metterle in un cassetto in salotto e ne vado a dormire..
Ma prima di chiudere gli occhi mi accorgo che Jay non mi ha ancora detto il nome di quel coglione...
🔧.. Justin's P.O.V
Mi alzo nel ben mezzo della notte, perché ho sete, strano.. Di solito non mi sveglio per nessun motivo
Alzandomi dal letto noto che manca qualcosa... Ariana! Ma non dorme?
Vado in bagno, ma non lo trovo, non mi dire che a quest'ora si fuma di nuovo quelle schifose sigarette!
Sto per entrare sul terrazzo, ma..
Ariana sta guardando delle fotografie.....con JAMES???!!
Ma PERCHÈ??
Le sta guardando con compassione, con nostalgia..
...
Lo sapevo! E ancora presa da Maslow! Ma era già chiaro da come lo guardava in macchina mentre era mezzo morto per via della sparata!
Ma per Ariana conto almeno qualcosa?!
Non significo niente per lei?
L'anello di Fidanzamento che le ho regalato? La nostra relazione? Le volte che le sono stato vicino quando ne aveva bisogno?
Mi sta' usando per dimenticarlo????
Mi uccide questo pensiero, non può essere... DOPO TUTTO QUELLO CHE LE HA FATTO, LO AMA ANCORA? MA PERFAVORE!
Mi fa schifo questa cosa, mi sento usato come un giocattolo, devo parlare con lei assolutamente DOMANI!
Me ne vado in camera deluso, e mi riaddormento..
Spazio autore🔧
Scusate per l'assenza, ma ero accorto d'idee per la storia, però d'adesso aggiornerò con puntualità!
Briana☁️🍦
STAI LEGGENDO
I see What I Want
Acción"Chi è Ariana Torreto? La Figlia di un professionista del Crimine, La Regina dei motori E la sorella che tutti vorrebbero avere... Cosa vuoi sapere ancora su di me?" Classifiche: 9/04/19 # 1 - Ari su 116 storie 6/06/19 # 1 - criminal su 178 sto...