Justin's P.O.V
Chris: "Bro.. BRO SVEGLIATI DEFICENTE"
Jus: "Cazzo vuoi"
Chris: "Siamo arrivati"
Guardai subito il finestrino, e osservai che li mio jet privato era già atterrato, perfetto!
Io: "Dai Cretino, andiamo, Jack Ci sta aspettando"
🔧...🔧
Dopo i controlli, finalmente, incontriamo Jack Gilinsky, un nostro caro amico.
Jack: "Hey Bro! Come Butta?
Io: " Bene Boss
Saliamo in macchina e andiamo a casa sua, guardo l'ora e sono le 19.17
Jack: "Raga, sta sera vado da un amico per una grigliata, venite anche voi?"
Chris: "Perché no?
Ora che sono qui, spero di ritrovarla al più presto.. mi manca Ariana, è la prima ragazza che mi suscita un emozione a me sconosciuta.. forse.. sono innamorato?
James's P.O.V
Ok,ok,ok
È ufficiale!
La mia vita è una merda!
Dopo essermi chiarito con Lucy, me ne sono andato a casa, e ho chiamato Ivan per spiegarmi cosa è successo ieri sera.
..
Io: "IO TI AMMAZZO!"
Ivan: "Hey, tranqui! Sono certo che mi ringrazierai più tardi.. guarda il lato positivo, ora hai una ragazza!"
Gli chiusi il telefono in faccia.. AH CERTA GENTE È COSÌ STUPIDA!
ma..
Se non fossi stato ieri sera in disco, se non avessi incontrato quella "ragazza"
Non avrei perso per sempre Ariana..
E TUTTA COLPA MIA, e solo miaSe non fossi stato così Assente , Egoista, e soprattutto Stupido
Non sarebbe stato così
AHH!
Tutto quello che riesco a fare dopo aver perso la persona piu importante della mia vita è...
Ritornare quello che ero..
Ariana's P.O.V
Siamo già arrivate davanti alla casa di Letty, sento un vuoto in pancia, respiro irregolarmente, ho i brividi e tanta ansia, guardo mia sorella, e noto che è messa peggio di me.
Ad un tratto Liam mette le braccia attorno ai nostri colli, sussurandoci qualcosa
Liam: "Ragazze, non allarmatevi"
Cami: "Come cazzo facciamo ad non essere ansiose?
Liam: "Sentite, ho un idea. Appena entrate in casa, comportatevi come se fosse solo delle mia amiche, e verso alla fine gli diremo la verita, ci state"
Camila lo guardo male
Io: "Cami, non ha tutti i torti, immaginati di avere 2 figlie che non le vedi da quasi 20 anni e ad un tratto, viene una verso di te dicendoti 'Hey, ciao mamma, ti ricordi di me? Sono tua figlia, non ci vediamo da anni. Pensaci.. gli verrà un infarto"
Cami: "Umm.. ok, ci sto"
Si staccò da noi, per poi darsi un colpo in testa, come se gli si fosse accesa la lampadina
STAI LEGGENDO
I see What I Want
Action"Chi è Ariana Torreto? La Figlia di un professionista del Crimine, La Regina dei motori E la sorella che tutti vorrebbero avere... Cosa vuoi sapere ancora su di me?" Classifiche: 9/04/19 # 1 - Ari su 116 storie 6/06/19 # 1 - criminal su 178 sto...