Capitolo 9

323 25 0
                                    

Son già passarte 2 ore da quando siamo riuscite a scappare da loro, e mi sono fermata in un autogrill per fare una pausa e per mangiare qualcosa

Non siamo molto lontane da Los Angeles, perché abbiamo bisogno dei nostri documenti per viaggiare, per questo verrà Zac, per portarcele e per metterci d'accordo per come fare con l'officina e Tara.

Ora sono seduta su una panchina d'avanti al negozio con una Red Bull in mano per tenermi sveglia, mentre le ragazze sono in macchina a dormire.

Come sono arrivata a questo punto?
Perchè me ne sto andando?

Penso ancora alla loro conversazione mentre io ero nascosta dietro la porta appena socchiusa.

James si è fatto 6 anni di carcere!
E aveva pure una sorella!

A me non raccontava spesso della sua famiglia, diceva solo che si trovava in Europa in non sò quale nazione.

Mi ha mentito tutto questo tempo!

Sto ferma a fissare un punto nel vuoto mentre le lacrime scendono velocissime sul mio viso.

E Jus a ucciso sua sorella...

Justin mi aveva ancora detto che "qualcuno"
Gli aveva ucciso la madre con un incidente stradale.. scommetto sull' officina che è stato James....

Ed ora, dopo tutte queste vendicazioni, si sono alleati per trovare me..

Mi servono rinforzi, al più presto possibile!!

Ricevo una chiamata:

X: " Hey, ciao Tesoro! Come stai?"

Io: "Sto.. Bene graziè, tu?

X: "Bene.. credo che tu non lo sia veramente ma farò finta di crederci"

Mi scappa una risata

X: "Senti, quando pensi di arrivare, sono molto impaziente!"

Io: "Tra non molto.. se tutto va bene veniamo domani"

X: "Ok, tesoro ..oh sta arrivando! Ti chiamo più tardi per chiederti come stanno andando le cose,ok?"

Io: "Certo! Non preoccuparti, Ciao.."

Spengo la chiamata, non vedo l'ora!

(Vi chiederete chi sia, ma è una sorpresa)

Senza perdere tempo, vado a comprare 4 biglietti online da sola andata per L'Avana. Lascerò la macchina all'aeroporto dopo di chè verrà qualcuno a prenderla.

Arrivato, Zac mi consegna i documenti e io gli do le chiavi di casa.

Io "Mi raccomando! Attento A Tara! Guai a te se succede qualcosa a lei o alle case, e soprattutto occhio all' officina e a quei deficenti!"

Gli consegno le chiavi per poi aggiungere

Io: "Mi fido di voi"

Ci abbracciamo

Zac: "Certo Ari! Non preoccuparti! State attente, mi raccomando!"

Io: "Te lo prometto"

Sale, e se ne va.

Vado in macchina e mi accomodo anche io.. per fortuna ho preso la Tesla, non sò cosa avrei fatto con la BMW, saremo stare tutte schiacciate!

Chiudo la macchina e prima di addormentarmi mi viene un lampo!

I telefoni,cazzo!

Dobbiamo essere intracciabili!

Prendo tutti i cellulari e gli spengo, per fortuna ho un cellulare di riserva!

Guardo l'ora, sono le 4,45 a.m. almeno per 2 ore posso chiudere occhio, dopo di ché si parte!

James's P.O.V

Sono a casa mia, seduto sul divano con una birra in mano insieme a Jus e alla mia gang, a studiare un piano per riportare la mia piccola a casa, insieme alle ragazze.

Jus: "Senti, potremmo rintracciare le ragazze con il loro cellulare"

Io: "Cazzo, vero!"

Prendo tutti i numeri e gli inseriamo nel computer, ma senza risultato.

Le avrà spenti tutti, cavoli!

Paul: "Ma che strada hanno preso?"

Io: "Quella nuova"

Carlos: "Sai, se non mi sbaglio quella porta direttamente al Aeroporto"

Avan: "Già! Penso che andranno proprio lì"

Io " Hai ragione... riposiamoci un pò e dopo partiamo!"

Dovevo pensarci prima!
Ma dove andranno?

Vado sul sito e guardo tutte le partenze che ci sono domani mattina

-New York alle 6.30
-San Francisco alle 7.00
-Paris..
-Chicago.. aspè non pensò che ci andranno lì, visto che Ariana ha solo brutti ricordi in quella città
-Citta del Messico..
-Berlino
...
-L'Avana, Cuba alle 8,35

Cuba, conosco bene quella zona, tutti conoscono Cuba per le spiagge e per il Divertimento, ma per me è come "Il paradiso delle Gare" ... Non penso che andranno lì, ma questa mia teoria non mi convince molto..

Va bè, spengo il PC e mi addormentiiamo per poche ore...

To be continue ...

Ciau
Scusate se è corto ma l 'ho finito di scrivere alle 2.28 di notte ed ho sonno😂 aggiornerò presto, promesso.
Se vi è piaciuta la foto sù, a potete trovare sulla mia pagina ista @Aribeauty2k18

I see What I Want Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora