... Si è alzato da terra
X: "Ok,poco importa chi è chi, a me serve la macchina!"
Sinceramente mi sono già rotta le palle, quindi prima faccio il mio lavoro, prima se ne va
"Ok rompi palle, seguimi"
Andiamo in officio, mi siedo al mio posto e prendo in mano l'agenda con una penna all' interno
"Ok, dopo aver visto in che condizioni è quella bestia si può dire che è completamente distrutta nel posteriore, quindi preparati a tirare i soldi"
puntandogli la penna controX: "Bene, ma quando sarà pronta?"
"Tra 1/2 settimane"
X: "Va bene" sospirando, che nervi mi fa sto tizio!
"Per finirla abbiamo bisogno del libretto della macchina e della tua carta d'identità"
Mi metto a scrivere sul computer fino a quando arrivo alla carta d'identità: Non ci posso credere!
Il proprietario del famoso nightclub .. e .. aspetta Noooo!
Rodriguez! Uno dei grandi piloti clandestini di Los Angeles, Che sorpresa! Decido di ignorarlo perchè non voglio avere problemi con questi deficenti.
Finito con i documenti, gli restituisco tutto"Ok allora, ci vediamo tra 1 settimana"
J: "Grazie" mi prese la mano è la baciò .. che cazz.. gli sorrido solamente.
J: "Magari, possiamo vederci sta sera, al Nightclub ... sai sono il proprietario"
disse tutto con un tono molto provocante e avvicinandosi sempre di più a me ..
ma io non sono così stupida a cadere ai suoi piedi, così decido di prenderlo in giro.
Lo prendo per la maglietta e lo avvicino pericolosamente a me, e un sorriso malizioso gli spunta sulle labbra, che sfigato"Ok .. e dopo aver ballato chiamo il MIO RAGAZZO a prenderti a calci nel culo" e lo spingo fuori dall' officina
J: "No, aspetta! Forse non ci siamo capiti"
"No,forse TU non hai capito! Sò il tuo giochetto, e ti assicuro che non sono una delle tante puttane che incontri nel tuo club"
Dissi tutto velocemente e con tono arrabbiato, sbattendolo fuori dal mio territorio.Justin's P.O.V
"Hey! Che cazzo significa questo!"
Non rispose, è ... bellissima! Si, dovrei essere incazzato ma proprio non riesco ad esserlo, sono rimasto come uno stupido davanti al cancello. Ha ragione, lei non è una tra le tante, è tra le più rare ... è presto sarà Mia!
Spazio Autrice🔧🌸⛓
Spero che vi piaccia 🤗
Se volete che continui lasciate un commento e votate la storia se vi piace.
STAI LEGGENDO
I see What I Want
Action"Chi è Ariana Torreto? La Figlia di un professionista del Crimine, La Regina dei motori E la sorella che tutti vorrebbero avere... Cosa vuoi sapere ancora su di me?" Classifiche: 9/04/19 # 1 - Ari su 116 storie 6/06/19 # 1 - criminal su 178 sto...