Intanto che stavamo mettendo apposto mi arriva una chiamata, prendo il cellulare ..
James?
Strano che mi chiami proprio adesso, di solito a quest ora lavora, decido di rispondere"Hey Amo, che succede? Di solito non mi chiami mai quando sei al lavoro"
Jay: "Ciao Amore, volevo dirti che passo sta sera a prenderti per cena .. devo dirti una cosa importante"
Ha la voce tremante... Ce qualcosa che non va..
"James, tutto bene? Mi sembri preoccupato dalla voce"
Jay: " No tranquilla tutto bene.. senti devo lasciarti, ti chiamo dopo"
"Ok allora.. a dopo"
Jay: "Ti amo tantissimo .. non dimenticarlo"
"Anche io ti amo"
Spengo la chiamata ma c è qualcosa di strano, molto strano .. perchè era così preoccupato?
Cami: "Ari, ci sei?"
"Si, ci sono.. mi ha chiamato James e mi sembrava che fosse preoccupato.. Anche perché non mi chiama mai quando lavora"
Cami: "Stai tranquilla, sarà solamente stanco, è forse vorrà farti una sorpresa"
"Penso.."
P.O.V's James
Ari: "Anche io ti amo"
*fine chiamata*
Appoggio il telefono sulla scrivania e mi metto le mani tra i capelli sbuffando, che faccio ora!
Come farò a dire ad Ariana che dovrò lasciarla? Non voglio farla soffrire di nuovo, e non voglio abbandonarla..
Ma devo farlo per il suo bene..P.O.V's Ariana
Finito di mettere a posto la casa, decidiamo di uscire al centro commerciale, da tanto che non ci andavo!
...
Parcheggio la macchina ed entriamo al Mall, non me lo ricordavo così grande
Demi: "Ragazze! Andiamo lì!"
Ci trascina con sé fino ad un bellissimo negozio, così decido di comprarmi qualcosa da mettermi per sta sera .. dopo varie ricerce trovo un bellissimo abito color rosa cipria
Mi piace da morire! Anche perchè ha questa gonna lunga trasparente, invece Camila si è presa un top a maniche lunghe e dei jeans
STAI LEGGENDO
I see What I Want
Боевик"Chi è Ariana Torreto? La Figlia di un professionista del Crimine, La Regina dei motori E la sorella che tutti vorrebbero avere... Cosa vuoi sapere ancora su di me?" Classifiche: 9/04/19 # 1 - Ari su 116 storie 6/06/19 # 1 - criminal su 178 sto...