Nonostante sia andata tardi a dormire ieri sera, mi sveglio a buon ora cioè alle 8 e un quarto..
Ieri, dopo aver baciato Justin, sono andata a casa con le ragazze, ovviamente ho raccontato l'accaduto, ed erano molto contente!
... però non siamo ancora riuscite a presentarci a Papà..
Non è cambiato per niente, e rimasto come l'ultima volta che lo visto, e mi manca terribilmente nonostante lo abbia già incontrato...🔧... 🔧
Dopo aver fatto colazione, ho chiamato Cameron
*inizio chiamata*
Cam: "Hey Ari!
Io: "Hey, come va? Tutto bene?"
Cam: "Se intendi l'officina tutto bene"
Io: "Ah ah, idiota! Sò che quando ci siete voi va sempre bene!
Apparte gli scherzi, come stai?"Cam: "Bene dai, tu? Per caso hai incontrato quei Bastardi?"
Io: "Ehm.. diciamo che le cose si sono complicate tra me e .. e.. Maslow.. ieri sera ho incontrato Justin e-"
Cam: "WTF! JUSTIN!? TI HA FATTO QUALCOSA!"
Io: "Shhh!!! TRANQUI!.. ok? No, non mi ha toccata"
Cam: "Ah, o preso un colpo! Comunque, quando pensi di ritornare?"
Io: "Aspe.. oggi è.. mercoledì! Arriverò Domenica mattina, non vedo l'ora di ritornare a casa"
Cam: "Immagino.. oh! Ti devo salutare, è arrivato un nuovo pacco con dei pezzi da ricambio, Adios Capo"
Io: "Adios"
*fine chiamata*
Finisco di bere l'ultimo sorso di caffè, e appoggio la tazzina nel lavandino..
Incomincio a fissare un punto fisso nel vuoto..
Mi venne un flashback.. del l'ultima notte che o dormito con .. James*Flashback*
...
Guardiamo tutto l' episodio e ci addormentiamo uno sopra l'altro ma prima che accadaJ: "Amore, qualsiasi cosa succeda .. ricordati che ti amo"
Lo disse come se fosse un addio, ma non ci faccio tanto caso perchè sono troppo stancaIo: "Anche io ti amo" E mi addormento subito sul suo petto..
*Fine Flashback*
Come stavo pensando, non mi accorgo di piangere..
Perchè è andato tutto a puttane?
Perchè non si fidava di me?
Perchè cazzo è dovuto finire così!?Sono troppe domande senza risposta..
Mi sentivo così bene tra le sue braccia..
Mi sentivo protetta, amata, felice con lui..Vado in balcone e accendo la mia solita sigaretta mattiniera..
Da qui si vede un bel paesaggio del mare, con alcune barche che si intravedono da lontano..Il mare non aveva il solito colore blu, ma era un miscuglio tra l'azzurro e verde acqua..
Tutto questo mi ricorda lui...
Lui ama il mare, gli anni precedenti quando eravamo in ferie, io, James e il nostro gruppo di amici andavano con il suo yot..
Ci siamo divertiti un sacco, mi viene in mente il suo bellissimo sorriso..IL SUO FOTTUTISSIMO SORRISO CHE AMO TANTO!
Mi sento troppo debole, presa in giro, malissimo..
STAI LEGGENDO
I see What I Want
Acción"Chi è Ariana Torreto? La Figlia di un professionista del Crimine, La Regina dei motori E la sorella che tutti vorrebbero avere... Cosa vuoi sapere ancora su di me?" Classifiche: 9/04/19 # 1 - Ari su 116 storie 6/06/19 # 1 - criminal su 178 sto...