Capitolo 14

227 22 1
                                    

James: "A-riana se-sei tu???"

Chiese balbettando
Io: " Secondo te?"

Non rispose.

Io: "Hey!! James?! Ci sei??"

Jay: " Certo, si.. Dove sei? Stai bene? Perchè te ne sei andata?"

Cavoli, un interrogatorio, sul serio è così preoccupato per me?

Io: "Io.. Io ti ho chiamato solo per dirti.."

Jay: "Cosa piccola?"

Quando disse "piccola" mi venne una scossa che mi percosse tutta la schiena, mi manca .. ma.. è meglio stare un periodo senza di lui.

Jay: "Ari?"

Io: "S-si.. volevo chiederti di non cercarmi, lasciami in pace... DIMENTICAMI"

Sento gli occhi pizzicare, e non riesco a non piangere..
Ma subito dal altra parte del telefono mi arrivò la risposta

Jay: "DIMENTICARTI??!! MA STAI SCHERZANDO, CAZZO!"

Io: "TU SEI IL COLPEVOLE PER QUESTO CASINO! .. Anzi noo.. È COLPA MIA! MALEDICO IL GIORNO CHE TI HO INCONTRATO! NON DOVEVO ACCOSTARE PER AIUTARTI! TI ODIO, TI ODIO! CAPITO!"

Jay: "Ariana! Ma che cazzate stai sparando!! Come farò a DIMENTICARTI dopo 5 ANNI TRASCORSI INSIEME?! TI AMO, CAZZO! Sei la persona più importante della mia vita! NON VIVO SENZA TE"

Io: "NO! TU NON MI AMI! TU AMI SOLO I TUOI AFFARI E CAZZATE VARIE, e sai una cosa? Se non riesci a DIMENTICARMI ... (prendo un bel respiro prima di finire la frase più brutta che io abbia mai detto) ... FAI FINTA CHE IO SIA MORTA, CAPITO! NON CERCARMI NEANCHE SE FINISSE IL MONDO DOMANI, DI SICURO TROVERAI UNA PUTTANA, CHE SCOPI MEGLIO DI ME, PER NON SENTIRTI SOLO! .. TI ODIO MASLOW! DA OGGI SIAMO PERFETTI SCONOSCIUTI!"

Dissi tutto ad un fiato, le persone che passano per la strada si girano verso di me, guardandomi come se fossi scappata da un manicomio.

James's P.O.V

...

Non ho parole.. ad un tratto vedo solo nero.. il mondo mi è crollato addosso..

E come se qualcuno mi avesse accoltellato al cuore più volte...

....

Io: "Ariana.. TI prego! Ragiona un pò! Sono sicurissimo che tu MI AMI ancora! Se chiarissimo le cose, ritornerà tutto come prima!"

La sento calmarsi, forse riesco a farla ritornare

Ari: "James, il fatto sta che mi hai mentito in tutto questo tempo! Potevi dirmi la verità! E mi dispiace dirlo.. ma non mi fido più di te!.. Ti ho amato e continuo ad amarti purtroppo...
Dimmi con cosa ho sbagliato per meritarmi tutto ciò!".

Io: "Piccola, per favavore, perdonami! Ammetto di essere un grand bastardo, e di non averti tratto come meritavi..
Voglio amarti come non lo mai fatto, FAREI di tutto per te! Perdonami Amore!
Non voglio perderti per SEMPRE.."

Ma ad un tratto mi accorgo di una ragazza mezzo nuda che era nel mio letto... Aspetta

COSA!!!

CHE CAZZO HO FATTO IERI SERA?!?! E DOVE SONO?

X: "Amore, ma con chi stai parlando? mi stai tradendo?"

Oh shit..
Spero che non abbia sentito niente Ariana, ma per mia sfortuna la sento singhiozzare..

Ari: "Allora non hai aspettato a cercarti un al-altra.. v-vero?.. QUANDO SMETTERAI DI RACCONTAMI CAZZATE!"

Io: "Ari-"

I see What I Want Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora