Capitolo 8

344 26 1
                                    


Non ci posso credere...

Justin legato ad una sedia, il suo bellissimo viso é pieno di grafi e il suo labbro sanguina... un immagine orribile!

Davanti a lui c è un tipo, molto alto, un ciuffo perfetto .. mi sembra di averlo già visto.. ma non riesco a ragionare in questo momento
Sono preoccupata per lui!
Non so che fare...

Ad un tratto quel ragazzo, dalla tasca, prende una pistola ...

Mi si è fermato il fiato

Incomincia a mormorare qualcosa

X: "Finalmente! Non sai da quando aspettavo questo momento! ( Si ferma un attimo e gli punta la pistola contro)
Sai, non pensavo ad arrivare a questo punto, cioè si .. ma non così presto... "

Jus: "Zitto David, chi ti dice che hai vinto questa battaglia? Ah"

David? ... Non mi viene niente in mente ... ma che battaglia? Di cosa stanno parlando?

X: "Se non vuoi saltare in aria insieme al tuo stupido bar, altre tanto affolato
( disse tutto con molto sarcasmo) .. ti conviene di non commentare Drew"

E Finì la frase con un tono molto freddo, mi sembra di conoscerlo, mi ricorda qualcuno ... ma chi???

Jus: "Non fare cazzate!"

X: "Basta mi sono stufato di stare qui a perdere tempo con un coglione, quindi prima faccio il mio lavoro prima me ne vado ... Sai, ti consideravo come un fratello, MI SONO FIDATO DI TE!"

Jus: "Ho dovuto farlo!"

Non esitò a dargli un pugno sto deficente al povero Jus... ma
CHE CAZZO È SUCCESSO?

X: "Sai cosa significa farsi 6 anni di prigione, mentre dei criminali sono in piena libertà!
E come ti sei permesso di uccidere mia sorella?!
Basta... "

Gli punta la pista addosso e la carica, ho la pelle d'oca e il cuore in gola.

Sta per premere il grilletto

BASTA

Devo fare qualcosa!

Io: "FERMO!!!!!! Non farlo ti prego!!!!"

Ho le lacrime ai occhi, sto tremando come non so che cosa,

Il tipo si ferma e si gira piano verso di me..

...

Justin's P.O.V

Cazzo, un Po più forte non poteva tirare quel pugno, questo coglione di Maslow non si fermerà di certo... spero che i ragazzi arrivino presto..

Jay: "Sai cosa significa farsi 6 anni di prigione, mentre dei criminali sono in piena libertà!
E come ti sei permesso di uccidere mia sorella?!
Basta... "

Mi punta la pistola... o cazzo, sono nella m..

Ho la testa che mi scoppia a mille, e incomincio a vedere sfocato..

X: "Fermo!!!!!! Non farlo ti prego!!!!"

Ma chi è?

James's P.O.V

Ari: "Fermo!!!!!! Non farlo ti prego!!!!"

Conosco benissimo questa voce, la stessa che l'ho fatta piangere quando
La facevo soffrire,
Non la ascoltavo
Ma soprattutto
Quando
La deludevo

I see What I Want Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora