Io: "Ari, finalmente! Dov'eri?"
Sospira come per dire..
"Amo' sto deficente quà che rompe i coglioni"
!!!!!Pkkkk??????
Ari: "Secondo te? Dove? .. Comunque dobbiamo ritornare qui più tardi, sta bene.. deve fare solo dei controlli, andiamo?"
🔧..Più tardi..🔧
Stiamo ritornando a casa, e per tutto il tragitto c'è stato silenzio..
Perchè è incazzata con me?
Ari: "Si Paul, non preoccupatevi! Sto pomeriggio verrà molto probabilmente dimesso Jay... Ok a più tardi!"
Pfff.. Dopo tutto quello che è successo.. LO CHIAMA JAY? MA WTF? COSA LE HA FATTO QUEL COGLIONE?!
🔧..A casa..🔧
Ari: "Vado a cambiarmi"
Io: "E no, signorina!"
La sbatto leggermente al muro e mi avvicino.. devo chiederle cos'ha
Ari: "Cosa vuoi?"
Io: "Restiamo quì finché non mi dirai perchè sei arrabbiata con me"
Ari: "VUOI PROPIO SAPERLO? VAI A CHIEDERLO A SELENA IL PERCHE!"
Cerca di spingermi ma non riesce perchè la tengo bloccata
Io: "Oh,oh,oh.. Qualcuno quà è gelosa, o mi sbaglio?"
Ari: "Dai, lasciami! Ho sonno"
Io: "No, finchè non mi dici 'si lo sono' "
Ari: "Si, ora la-lasciami andare.."
Le trema la voce.. ma perchè piange?Mi avvicino ancora di più a lei..
Io: "Piccola, perche piangi? Ti ho fatto male? Selena non significa NIENTE per me! Mi abbracciava solo come amico e basta... piccola?"
Ari: "J-Jus voglio solo dormire.. "
Disse con voce da bambina..Io: "Amore mio.. dai vieni"
Ci cambiamo velocemente e andiamo subito a dormire..
La tengo tra le mie braccia.. e spero di non perderla..Ari: "Jus.. Cosa succederà adesso? Perchè volevano uccidermi?"
Io: "Shhh! Non dire così!.. Comunque non lo so piccola..."
🔧15:05🔧
Ariana's P.O.V
Stiamo aspettando tutti quanti l'arrivo dei TheBlacker.. ossia la gang di Jay fuori dall'ospedale così da poter entrare insieme.
Vedo due macchine parcheggiare
Io: "Sono arrivati"
Mi alzo dalle scale e butto la sigaretta nel cestino..Justin mi guarda maleIo: "Cosa ho fatto?"
Si avvicina
Jus: "Quando smetterai di fumare?.. Ho almeno diminuire il consumo di questa merda"
Sinceramente sto esagerando.. con tutto quello che è successo mesi fa ho cominciato ha fumare quasi 2 pacchetti al giorno..
Io: "Si, hai ragione.. mi comprerò quella elettronica.."
Jus: "Ari, mi preoccupo per te.. sei sempre stressata, e adesso abbiamo anche questo problema"
Gli prendo il viso delicatamente, mi alzo sulle punta e gli lascio un bacio a stampo sulle labbra..
STAI LEGGENDO
I see What I Want
Action"Chi è Ariana Torreto? La Figlia di un professionista del Crimine, La Regina dei motori E la sorella che tutti vorrebbero avere... Cosa vuoi sapere ancora su di me?" Classifiche: 9/04/19 # 1 - Ari su 116 storie 6/06/19 # 1 - criminal su 178 sto...