"COSA?!"
Mi alzai di scatto e presi un bel respiro
"Mamma! Ti avevo detto di non dare il mio numero a nessuno senza il mio consenso!"
Mi diressi in salotto calpestando i piedi al suolo, per poi fermarmi una volta giunta nella stanza dove si trovava mia madre.Mamma - "Non alzare la voce con me! Sono solo i tuoi compagni di classe. Volevo che almeno ci facessi conoscenza."
"Ma... Non abbiamo ancora fatto gli esami, è impossibile."
Mamma - "Sono i ragazzi iscritti che hanno già diviso in classi, eventualmente verranno rimossi se non dovessero passare gli esami."
"Capisco... Scusami se ho urlato in quel modo prima, ma la prossima volta che devi dare il mio numero a qualcuno chiedimelo ok?"
Mia madre annuì.
Tornai in camera mia ricevendo vari messaggi dal gruppo in questione, così decisi di silenziare il gruppo, ma prima detti qualche occhiata ai messaggi.Kaminari: "Ciao bella gente!"
Bakugou: "Ma chi diavolo mi ha aggiunto a questo schifo?"
Yaoyorozu: "Piano con le parole"
Bakugou: "chiudi il becco, io dico quello che mi pare e piace."
Leggendo questi messaggi mi venne ancora più ansia di prima, ma curiosa di sentire cosa dicevano i miei rispettivi nuovi compagni, continuai a scorrere la chat.
Kirishima: "Ciaoo!"
Kaminari: "Salve"
Bakugou: "Tu hai già salutato, idiota."
Kaminari: "Salutavo chi ha salutato"
Kirishima: "E poi dovresti smettere di offendere"
Bakugou: "È arrivato il santarellino"
Kirishima: "ehi! mi chiamo Kirishima!"
Kaminari: "Ed è anche un bravo ragazzo."
Bakugou - "Si, certo, e cosa avrebbe fatto di tanto bello, ha aiutato una nonnina ad attraversare la strada?"
Kirishima - "Stamattina ho perso il treno per salvare i biscotti di una ragazza"
Bakugou - "Oh ma che bravo ha salvato dei biscotti. Un applauso."
Kaminari - "Hey! Chi salva i biscotti è sempre brava gente!"
Che? Era lui? Dovrei ringraziarlo?
Non so che fare... Farò uno squillo a Kumiko.Kumiko's P.O.V.
Stavo nel cortile con mio fratello quando il mio telefono squillò. Lo tirai fuori dalla tasca e guardai lo schermo, era T/n.
Chissà cosa vorrà...
"Pronto?"
T/n - "Pronto?"
"dimmi!"
T/n - "sono stata aggiunta in un gruppo grazie a mia madre, e leggendo i messaggi ho scoperto chi è il ragazzo che ha salvato la scatola con i biscotti alla stazione..."
"Mh? E quindi? Perché non lo chiami e lo ringrazi?"
T/n - "E-eh?! Ecco... Il fatto è che vorrei... Ma non sono sicura se farlo o no..."
"Stai scherzando? È una occasione fantastica! Magari te lo fai anche amico, e quando vai a scuola il primo giorno non sei sola"
T/n - "Ma non saprei come dirglielo... Sai che non sono brava con le parole... Tralasciando i ragazzi in classe nostra, non sono molto abile a socializzare..."
"Rilassati, ti basterà comportarti come facevi in classe"
T/n - "O-ok grazie Kumiko... ti richiamo dopo... Ok?"
"A dopo!"
Attaccai.
Speriamo solo che non faccia uno dei suoi soliti casini...
T/n's P.O.V.
"Ok, T/n... Respira, prendi il telefono... Dai non è poi così difficile..."
Parlai tra me e me cercando di tranquillizzarmi.
Dopo pochi secondi, schiacciai il tasto che era sullo schermo per poi aspettare che il ragazzo in questione risponda."C-ciao"
Kirishima - "Ciao...?"
"Oh, ehm... Sono T/n T/c... Stamattina... Ecco... hai lanciato la scatola con dentro i biscotti prima che le porte del treno si chiudessero..."
Kirishima - "Oh, ma guarda!"
"Volevo ringraziarti, ci ho passato 2 ore buone con mia madre a farli."
Kirishima - "Di nulla! Anche se in realtà dovrei essere io a ringraziarti"
"Eh? E perché?"
Kirishima - "Ho rubato 2 biscotti dalla scatola"
"Ehi! Non erano per te!"
Kirishima - "Scusa, eheh..."
"Tranquillo..."
Kirishima - "Comunque, pensavo di farmi degli amici prima di cominciare la scuola, che ne pensi se andiamo a prenderci un gelato o qualcosa del genere più tardi?"
"Ehm... Non saprei..."
Kirishima - "Eddai, siamo io, te, Kaminari e Ashido, purtroppo non sono riuscito a convincere Bakugou. Ma un giorno potremmo provare a far uscire anche lui!"
"O-ok... Va bene, allora... A che ora?"
Kirishima - "Alle tre sei libera?"
"Si.. Allora a dopo..."
Kirishima - "Ciao"
"Ciao"
Attaccai per poi realizzare cosa era appena successo.
Aspetta... Cos'è appena successo?
DEVO USCIRE CON DEGLI SCONOSCIUTI?!
OH CAVOLO, CAVOLO, CAVOLO... PERCHÉ NON MI ASCOLTO MAI QUANDO PARLO?!Feci il numero di Kumiko e schiacciai il tasto verde sullo schermo.
"Rispondi rispondi rispondi..."
Stavo quasi tremando, ma infondo sapevo che era una cosa da nulla...
STAI LEGGENDO
A Beautiful Mess. - (Kirishima Eijirou x Reader)
Romance❕ALLARME SPOILER DELL'ANIME/MANGA❕ ovviamente devi aver visto/letto my hero academia prima di leggere. Grazie. dopo aver passato le medie, decidi di iscriverti alla scuola più frequentata di tutto il Giappone, il Liceo U.A. dove incontrerai nuovi a...