"Vieni andiamo"
Mi segue fuori dalla porta.
"Più tardi devo andare a prendere degli ingredienti per i biscotti, quindi, prima possiamo andare a fare una passeggiata in spiaggia."
Ashido - "Ok!"
Camminiamo verso la spiaggia.
Mentre camminiamo ashido si ferma improvvisamente e si gira verso di me."Che..."
Neanche a finire la frase che già capisco.
Non mi volto. Ne ero sicura.Kirishima's P.O.V.
Ero uscito per andare da Kaminari. Quando attraverso il cancello vedo le ragazze a qualche metro lontano da casa mia.
T/n non si gira. Riesco a vedere solo il volto di Mina.
Dopo pochi secondi T/n prende per il polso di Ashido e continua a camminare.Non dovevamo fare finta di nulla?
T/n's P.O.V.
Dovevamo passare vicino a casa sua per forza.
Non ho avuto il coraggio di rivederlo ancora.Finirà mai?
Appena arriviamo vicino alla spiaggia ci togliamo le scarpe.
La sabbia calda e il rumore delle onde mi rilassa, ed è ciò di cui ho bisogno in questo momento.Ci sediamo vicino alla riva.
"..."
Ashido - "Tranquilla...?"
"Non tanto."
Ashido mi guarda con un leggero sorriso, ma malinconico.
Dopo poco si alza, e sento qualcun'altro sedersi alla mia sinistra."Cosa ci fai qui..."
Kirishima - "Sembri triste..."
Abbasso la testa
"Non è niente"
Kirishima - "A me non sembra"
"..."
Non mi giro. Non voglio reincontrare i suoi occhi ancora, e proprio dopo essermi distratta.
Si avvicina a me lentamente. No... Non dinuovo..."Cos- ...!"
Le sue braccia mi stringono contro di lui.
Kirishima - *sussurra* "Sarò sempre al tuo fianco. Da bravo amico."
Una goccia scivola sulla mia guancia. Non so il perché, non sono triste, non sono felice...
Affondo la testa nel suo collo, gli bagno un po' la maglietta delle mie lacrime.
Le mie mani stringono il tessuto.
Non capisco nulla.
Tutto è cominciato solo con una caduta al parco... Non poteva lasciarmi cadere?
Avrei fatto la solita figura da imbranata...
Ma ci sono abituata.
Fatto sta, che di quell'abbraccio ne avevo bisogno.
Sento ancora Eijiro sussurrarmi all'orecchio.Kirishima - "Solo che stavolta... Facciamo davvero finta di nulla...
Sei d'accordo?"Annuisco.
Fa per lasciarmi, ma quella sensazione mi rassicura. Le mie braccia lo stringono ancora di più.
In quell'esatto momento scoppio.
Singhiozzo come non avevo mai fatto prima.Kirishima mi accarezza i capelli...
Lo stringo ancora più forte e la sua maglia diventa sempre più fradicia.
Il tempo di smettere di piangere, e mi stacco da lui che mi asciuga le lacrime con una mano, nell'altra aveva ancora una mia ciocca.
Gli metto le mani nei capelli e gli sorrido.Mina era lì che ci fissava, Kirishima mi mette un braccio intorno alle spalle, e ci incamminiamo verso di lei.
"Vieni. Andiamo a prendere un gelato"
Ashido - "Kiri, sembra che tu sia appena uscito dall'acqua. E tu T/n hai dei canotti al posto degli occhi" Si mette a ridere.
Kirishima - "Passiamo a prendere Kaminari, stavo per andare da lui prima."
"Mh mh"
Eijiro ha tenuto il braccio intorno al mio collo per tutto il tragitto.
Quando Kaminari ha aperto la porta e ci ha visto così, ha lanciato un'occhiata a Mina.Ashido - "Su, vieni"
Mentre camminavamo Kaminari sussurra a Ashido, cercando di non farsi sentire.
Kaminari - "Ma si sono messi insieme?"
Risistemo il braccio di Kiri sulle mie spalle.
Ashido - "...No"
Passiamo una normalissima giornata insieme, più o meno come l'ultima volta.
............ ............ ............. ............ ............ ............ ...
Appena torno a casa decido di cambiarmi.
La sua maglia è comoda, ma non posso tenerla per sempre.Ceno e poi vado a letto.
Ora potrò passare le vacanze in pace.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Mess. - (Kirishima Eijirou x Reader)
Romance❕ALLARME SPOILER DELL'ANIME/MANGA❕ ovviamente devi aver visto/letto my hero academia prima di leggere. Grazie. dopo aver passato le medie, decidi di iscriverti alla scuola più frequentata di tutto il Giappone, il Liceo U.A. dove incontrerai nuovi a...