21 - Primo Giorno

220 22 3
                                    

~al primo giorno di scuola~

Ed eccomi qua.
Ferma ad aspettare che la campanella definisca l'inizio di un altro capitolo della mia vita.
Questa mattina mi sono svegliata presto, ed ero uscita prima che Kirishima fosse venuto a prendermi, anche se circa un mese fa avevo perso la scommessa.

-driiiiiin-

Faccio un grande respiro.

Posso farcela.

Inizio a camminare nervosa verso la mia classe.
Ma... Aspetta un attimo... DOV'È LA MIA CLASSE?!
Mi sento in ansia, continuo a camminare in qua e là sperando di trovare la scritta "1-A" da qualche parte.

???? - "Ehi... Stai cercando qualcosa?"
La voce di una ragazza sovrasta i miei pensieri.

"Beh... In realtà... Si. Sto cercando la mia classe ma non riesco a trovarla..."

???? - "Oh... Magari posso aiutarti... Di che sezione sei?"

"1-A."

Vedo un sorriso formarsi sul viso della ragazza improvvisamente.

???? - "Ma quindi andiamo nella stessa classe! Che coincidenza!"

"Ah! Ma quindi tu chi saresti?"

Uraraka - "Mi chiamo Uraraka Ochako, e tu?"

"Io sono T/n T/c, Tanto piacere!"

Uraraka - "Sei la ragazza che ha mandato la foto del cupcake a forma di gattino sul gruppo l'altro giorno? Sembra che sia piaciuto di più quello! Se non sbaglio era tuo, giusto?"

"Beh... In realtà non era mio... Lo ha fatto un mio amico ecco... Eheheheh..."

Uraraka - "Un tuo amico...? Non una tua amica? Mi sembra un po' strano che lo abbia fatto un maschio..."

"Già... Anche a me..." Dico con una faccia un po' irritata.

Uraraka - "Comunque la classe dovrebbe essere da questa parte da quanto mi hanno detto..."

Seguo Uraraka fino al corridoio e-...
Wow... Ma che porta hanno messo... Penso che sia per alcuni studenti che possiedono qualche quirk particolare...
Poso le mani sulla maniglia e apro un po' la porta.
Io e Ochako entriamo, aspettandoci chissà quale strano quirk all'interno, e in effetti è così, un ragazzo biondo se ne sta seduto al suo banco, guardandoci sorridendo

???? - "Bonjour!"

"Bonjour!! puis-je savoir votre nom?"

Vedo già una faccia stranita su Uraraka.

Aoyama - "Je m'appelle Aoyama Yuga"

Mi è appena partita la vena francese, sebbene questo ragazzo sia diverso dagli altri, mi intriga un sacco

"Io sono T/n T/c, lei invece Uraraka Ochako"

Aoyama - "quindi sei la Mademoiselle che è stata salvata all'esame..."

Uraraka - "S-si...?"

*sussurra* "tranquilla, ho esperienza in cose come queste, è un tipo a posto" Mormoro sorridendo a Uraraka, che mi guarda con una espressione un po' insolita.

Mi siedo accanto a Aoyama, trascinando Ochako al banco di fianco al mio.

Kirishima - "eh no, tu sei scappata stamattina, ora sta a me scegliere il tuo posto"

Mi giro di scatto e mi alzo dalla sedia.

"AH! CIAO! N-NON TI AVEVO VISTO! EHEHEHEH...."

Kirishima - "di là." Dice indicando uno dei posti infondo

A Beautiful Mess. - (Kirishima Eijirou x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora