Kirishima's P.O.V.
Ho appena finito di allenarmi con kaminari.
Ho cenato a casa sua, perché sua madre ha insistito.
Sono sfinito, non vedo l'ora di andare a dormire.
Per tornare a casa passo vicino alla casa di T/n.
Come mai?
È anche la strada più lunga, non ci stavo pensando, avevo la testa tra le nuvole.Che faccio adesso?
Mi fermo a riflettere.
Lei non vuole che la aiuti, ma penso che almeno la parola "Buonanotte" la voglia sentire.Suono al campanello, e mi apre sua mamma.
Mamma di T/n - "Ciao Kirishima! Come mai qui?"
"Ero passato per salutare T/n"
Mamma di T/n - "Mi dispiace, ma adesso sta dormendo... Puoi passare più tardi se vuoi"
"Volevo solo dirle 'buonanotte' per questa sera."
Mamma di T/n - "Oh, in questo caso..."
Mi guida verso camera di T/n, dopodiché mi lascia entrare e chiude la porta, lasciandomi solo con la poca luce che passa attraverso le tende.
Mi siedo lentamente sul suo letto senza svegliarla.Stranamente, la sento parlare nel sonno.
T/n - *voce bassa* "Ki... Kiri... Dove..."
Ha la maglia che le avevo dato io tra le braccia.
T/n - *voce bassa* "N-no..."
Stringe più forte il tessuto e inizia a caderle una lacrima, che poi scivolando bagna il cuscino.
T/n - "M-mi... Manchi... Dove.. Sei.."
Inizia a muoversi nel letto togliendosi involontariamente le coperte di dosso.
Vedo che sta entrando nel panico, probabilmente starà facendo un brutto sogno.T/n - "D-dove... Dove sei!... Ki... Kiri!"
"Calmati! T/n! Sono qui, proprio qui, accanto a te."
Le stringo la mano, e lei smette di piangere. Si sta calmando.
T/n - "Ri-rimani... con me..."
Ormai si sta facendo sera. Fuori è già buio.
Mi stendo accanto a lei, per farla rimanere tranquilla.Rimango lì finché non smette definitivamente di muoversi.
Io le metto una ciocca di capelli dietro all'orecchio.
Gli occhi mi si chiudono da soli dalla stanchezza. E mi addormento lì............. ............ ............ ............ ............ ............. ...
~il giorno seguente~
STAI LEGGENDO
A Beautiful Mess. - (Kirishima Eijirou x Reader)
Romance❕ALLARME SPOILER DELL'ANIME/MANGA❕ ovviamente devi aver visto/letto my hero academia prima di leggere. Grazie. dopo aver passato le medie, decidi di iscriverti alla scuola più frequentata di tutto il Giappone, il Liceo U.A. dove incontrerai nuovi a...