3 - Primo Incontro

449 34 24
                                    

"Rispondi rispondi rispondi..."

Stavo quasi tremando, ma in fondo sapevo che era una cosa da nulla...

Kumiko - "Pronto T/n"

"KUMIKO DEVI AIUTARMI"

Kumiko - "Uho ehi, calma, che è successo?"

"MI HA INVITATA A USCIRE E IO HO ACCETTATO"

Kumiko - "Ti ha... Invitata a uscire? Così senza sapere nemmeno chi sei?"

"NO, MIHAINVITATAAUSCIRECONALTRIRAGAZZIPERFAREDEGLIAMICIOGGIINGELATERIAEIOSONOTROPPOINANSIATIPREGOAIUTAMIIIIIIIII"

Kumiko - "Oh?"

"Allora, lui ha detto: 'Ti va di uscire?' E io ho detto: 'si va bene' SENZA NEMMENO ASCOLTARE CIÒ CHE DICEVO."

Kumiko - "Ok, respira, calma, e realizza che non è nulla di che e che tu ci stai dando troppo peso, basta fare la vita da asociali, fai qualche amicizia a volte..."

"Ma non so come comportarmi... E poi... OH CAVOLO MA SONO ANCORA IN DIVISA TI RICHIAMO DOPO CIAO"

Dopo aver attaccato, mi alzo con tutta l'ansia del mondo, pur avendo tutto il tempo a mia disposizione.
Come se non bastasse ho anche abbandonato Kumiko in mezzo alla conversazione, spero non si arrabbi...

Sono le 2:40, mi vado a preparare. Cerco di calmarmi il più possibile, e mi prendo quasi tutto il tempo per truccarmi e fare una bella impressione. Mi metto dei pantaloncini neri semplici, e una t-shirt bianca, insieme alle mie scarpe preferite. Dopodiché prendo lo zainetto con i soldi e mi avvio alla porta

"Mamma io esco"

Mamma - "Dove vai?"

"In gelateria con gli altri"

Non fa in tempo a rispondere che ho già chiuso la porta dietro di me, mentre cammino controllo il cellulare.
"Ashido Mina e altri 1 ti hanno inviato un messaggio"
Fermo il passo improvvisamente, entro nella chat di Mina:

"Ciao T/n! Kirishima e Kaminari mi hanno detto che vieni anche tu a fare un giro, allora che ne pensi se prima ci incontriamo per avviarci insieme? Chiamami appena puoi"

Vista l'ora la chiamo immediatamente.
Abbiamo deciso di incontrarci davanti a casa mia, quindi rientro a casa aspettando il suono del campanello.
Nel frattempo guardo l'altro messaggio che è di Kumiko: "Che ti è preso?" Rispondo con un semplice "Stai tranquilla, ti chiamo più tardi" E metto il telefono in borsa.

Ashido - "T/n, dove sei!?"

Vedo Mina agitare le braccia in aria guardandosi intorno, quindi apro la porta e corro verso di lei per poi incamminarci insieme

Ashido - "Scusami... Non avevo capito bene dove abitavi..." Dice con una risata nervosa

"Tranquilla... Menomale mi sei venuta a prendere, non avevo capito bene in che gelateria incontrarci"

Ashido - "Di questo passo arriveremo in ritardo"

"Già, ne so qualcosa..."

Ashido - "Ti riferisci ai biscotti rubati da Kirishima?"

Ci mettiamo a ridere continuando a tenere il passo

"Te lo ha detto?"

Ashido - "Si, e sono sicura che non ne abbia rubati almeno 3"

"Lasciamo stare che è meglio"

???? - "Ehi! Ragazze!"

Ashido - "Oh, ehi Kaminari! Kirishima dov'è?"

Kirishima - "Sono qui"

Mi giro di scatto. E faccio un sorriso come saluto.

Kaminari - "Così tu sei T/n eh?"

"Sì esatto, e tu saresti Denki non è così?"

Kaminari - "In persona"

Kirishima - "E io sono Eijiro" Dice con un sorriso stampato in faccia

Ashido - "L'avevamo notato"

"Andiamo?"

Camminiamo in gruppo parlando delle prime cose che ci capitano per evitare il silenzio imbarazzante, e finalmente arriviamo alla gelateria.

Mi tolgo lo zaino dalle spalle per prendere il portafoglio, ma Kirishima lo rimette dentro.

"Che fa-"

Kirishima - "Per le ragazze pago io"

"Come? Scusa ma non pos-" Mina mi tappa la bocca
Mi lasciate finire almeno una frase?

Ashido - "Grazie Kiri"

Mi trascina al tavolo portandomi alla sedia accanto a lei

Ashido - "Lasciali fare, finché cercano di fare buona impressione" Bisbiglia cercando di non farsi sentire dagli altri

Dopodiché Denki e Eijiro tornano con 4 gelati in mano.

Kaminari - "Fragola per Ashido e cioccolato per T/n"

"Grazie ragazzi"

Ashido - "Ora che siamo qui, ci presentiamo l'un l'altro?"

Kaminari - "Ma ci siamo già presentati"

Ashido - "No, intendo che possiamo dirci di più per conoscerci meglio"

Kirishima - "Oh! Io ho il quirk di indurimento, posso indurire qualsiasi parte del mio corpo per attaccare o difendermi."

Kaminari - "Io posso sprigionare elettricità fino a 1.300.000 watt"

Ashido - "Pffftt... Pikachu..."

Kaminari - "Ehi!"

Scappa da ridere a entrambe ma ci fermiamo poco dopo

Ashido - "Scusa, dovevo... Il mio quirk invece è "Acido" Posso produrre un liquido corrosivo dal mio corpo e controllarne la sua viscosità e solubilità."

Kirishima - "Invece tu T/n?"

"Eh? Ehm.. Il mio? Io posso creare piattaforme di qualsiasi materiale determinando la loro forma solo con le punte delle dita"
Dico mostrando entrambe le mani.

Aspetta... Entrambe le mani?! E il gelato dov'è?! Guardo in basso, e mi accorgo che il gelato era sulla mia t-shirt bianca.

A Beautiful Mess. - (Kirishima Eijirou x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora